Lei vive
di ___Darkrose___

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/15, ore 19:38

Lho finitaaaaaaa T______T ma dato che hai scritto che ci sarà un sequel, asciugo le lacrime e ti riempio di complimenti!!!!!! Aaaaahh che bello che bellooo! Mi dispiace tanto per Callie, speravo restasse ...ma pazienza u.u è stato bellissimo il capitolo! Ma no che appena lo vede gli tira un pugno xD maddaiii! Ahahah la reincarnazione mi da una sensazione strana..paurosa..più di vedere dei fantasmi o dei demoni, infatti una volta ho visto un documentario sulla reincarnazione, era quark forse..non lo so, e c'era la testimonianza mi pare di una bambina che è rimasta zitta sino all'età di cinque anni e poi ha iniziato a parlare raccontando di aver vissuto un altra vita, è morta partorendo raccontava..senza aver spiccicato parole mai, niente di niente! Ha raccontato come si chiamava, dove viveva e portandola in quei luoghi li guardava come se gli avesse già visti, gli hanno fatto incontrare suo marito e il figlio che aveva partorito, insomma una cosa impossibile proprio! Era straniera infatti. È vero!!! >< dicono che se ci facciamo ipnotizzare ..possono farci ricordare la nostra vita passata...se ho la possibilità lo faccio! Sarà come mi chiamavo in passato XD ma comunque! L'inizio del capitolo..son rimasta così → -o- cheee? Sammy e Callie entrambe morte! E io chissà cosa speravo! XD Inuyasha rimasto solo per due anni, siagnifica che il vero amore qual'è ? Buttiamo le carte in tavola! Kikyo o Kagome finalmente? Kagome lo ha fatto innamorare e vivere, dato che kikyo zombie ambulante senza offesa ..quindi se anche dopo Kagome ne venivano altre nell'opera vera... il vero amore di Inuyasha è Kagome? Come se dopo lei ci fosse stata Samantha-chan insomma.. Applausi per Darkrose ! Bravissima!!!!! Questa fic merita di essere letta, sono sincera.. Ti ringrazio per avermi fatta emozionare carissima! Spero nel sequel e ti saluto (^v^) a presto non vedo l'ora! 😍😘 smakkoni!

04/01/15, ore 18:52

Darkrosinaaa! Ma io ti strozzo!!! (╥_╥) come può pensare di morire Sam?! È stato tutto così struggente! Io non mi sognavo nemmeno di lasciare il mio inu, se fossi stata in lei! U.u Callie! Alla fine ha visto! Cribbio spero si sia salvata, soprattutto Samantha-chan! Ma che cavolo! Capisco Sammy, tutto una confusione, i suoi amici che si feriscono ..modalità rallentatore e ha deciso di sacrificarsi! ToT la parte finale è stata da film! E manco! Mai in un film lho vista una scena così quindi... Bravissima, scrivi molto bene, fai capire quello che succede e wow, mi sono emozionata sola sola! Vado al prossimo capitolo, la sto terminandoo T_T mi ero affezzionata_ bye <3

04/01/15, ore 00:12

Buonanottata Darkinaa! 😊 oddio..siamo agli sgoccioli! È statk terrificante madonnina! Callie finta morta e Sammy che reagisce a quel modo, poverina! 😞 Inu e lei */////* cassiopea del cribbio ... hai descritto quel pezzo in modo romanticissimo! Davvero bravissima..mi sono commossa leggendolo, e poi ..andiamo! Inuyasha è pur sempre inuyasha! U////u quel bastardino insetto..ohcribbini! Quei cavoli di saimyosho a volte, prenderei un racchetta gigante e li schiaccerei tutti in un solo colpo! Grrrrr Sam si sta ritrovando proprio come a kagome alla fine.. tu la sai la fine no? Non rischio di fare altri spoiler vero? Comunque poverina! Cosa succederà? Scema io che lo chiedo vado a leggerlo! XD che sono scema XP ciau

03/01/15, ore 21:50

Ciao Darkina, buonasera o notte forse xD che colpo di scena! Il fraintendimento di Koga mi ha fatto ridere come una matta! Lui che manco le faceva spiccicar parola xD Che combattimento O.O da brividi, che fine farà Sam? E Callie? Idiota lei! Io tengo alle amiche uffa.. L'amore che dimostra InuYasha è una cosa troppo meravigliosa..oggi ho guardato uno dei film e devo troppo farli trasmettere in tv! Mi piacerebbe guardare Inuyasha in tv *_* aaaah le mie sorelle ci rimarrebbero di stucco_ o almeno lo spero *_* vado al prossimo capitolo! Già la sto terminando (╥_╥) vado al prossimo! Mi dileguo <3

03/01/15, ore 14:24

CIAU DARKINAAAA, Sesshomaru (scrivo anche a lui la maiuscola u.u) che si confessa con Samantha-chan, cucciolo ma allora ...è innamorato di rin! 😱 vabbeh.. Che cosa c'è di male in fondo? Assolutamente niente! A Callie non la capisco...è viva? Perchè cavolo non si unisce a Sam e compagni invece di restare con naraku! Che ignorante..vabbene che pensa di morire e tornare a essere una parte di sfera, ma non può passarsi la mano sulla coscenza e analizzare se pure sam vuole tornare ad esserlo?,spero solo che ci faccia pace..ma chi lo sa? U.u è stato tutto già scritto e l'idiota sono io lenta che non sono altro a leggere! Vado nell'altro *_*

02/01/15, ore 15:26

Bųơŋ קơmɛřıɠɠıơ :) Ćɧɛ mąٳąĆųmקąŞŞąąąą >< ąɧąɧąɧąɧ ŧřąɖųʑıơŋɛ: Ćɧɛ mąٳą ʄıɠųřą.. Pơřɛŧŧà! Cɧɛ ۷ɛřɠơɠŋąąą, aʟ քօstօ sʊօ saʀɛɨ ċօʀsa ʄʊօʀɨ, քʀɛsօ ʊռa քaʟa ɛ sċaʋaʀɛ sʊʟʟa tɛʀʀa, ċaʟaʀʍɨċɨ aʟʟ'ɨռtɛʀռօ ɛ ɨռɢaɢɢɨaʀɛ զʊaʟċʊռօ քɛʀ sօttɛʀʀaʀʍɨ XD Iռʊ ċɦɛ *_* ɦaɨ ċaքɨtօ! XD ռօռ քօssօ ɖɨʀɛ sɛʍքʀɛ ʟɛ stɛssɛ ċօsɛ..քօɨ tɨ aռռօɨ ʊ.ʊ ɨʟ ċօʍɮattɨʍɛռtօ è statօ ċօʟօssaʟɛ! Mɨ sօռօ ɛʍօʐɨօռata ċօʍɛ ռɛʟʟa քaʀtɛ ɖɛʟ tɛʀʐօ ʄɨʟʍ ɖօʋɛ ɨռʊʏasɦa sta քɛʀ ċօʟքɨʀɛ ʀɨռ ɛ ʟɛɨ sɨ ʍɛttɛ a ċօʀʀɛʀɛ քɛʀ aɮɮassaʀʟօ ʀɨքɛtɛռɖօɢʟɨ 'a ċʊċċɨa' ʀɨċօʀɖɨ? Hօ ɨʍʍaɢɨռatօ ʟa քaʀtɛ ɖɛʟ ċaքɨtօʟօ ɨռ aռɨʍaʐɨօռɛ *_* ċɦɛ ʄaռtasɨa ɦօ ʊ.ʊ ɨ քօtɛʀɨ ɖɨ Saʍaռtɦa-ċɦaռ ɨռċʀɛɖɨɮɨʟɨ! La ɮօʟʟa ċɦɛ ɛsքʟօɖɛ ɛ sɨ ċʀɛa ʟ'օռɖata ɛ ʟʊɨ ɨռ tɛʍքօ ʟa քʀɛռɖɛ *_* ċɦɨ ɛʀa ʟa ʟօsċa ʄɨɢʊʀa aʟʟɛ ʟօʀօ sքaʟʟɛ? Lօ ʋaɖօ a ʟɛɢɢɛʀɛ! >< 😘

01/01/15, ore 20:19

Salve Darkrose! /(≧ x ≦)\ ma che doooooolsciiii ..perchè mi deprimo a ogni capitolo in più? Sarà la persona di Inu (个_个) il potere di Sam lo trovo strabiliante! Controllare gli elementi è fashion! XD quelle tecnice che fa con l'acqua poi, perchè non esiste la magia? La telecinesi e la telepatia! Mannaggia..si saranno persi nel tempo no? Sono sicura che queste cose esistano ancora, ma si sono perse le strategie per usarli..anche il fuoco per me è una magia ..basta guardarlo, come si crea quella tipo di sostanza che ondeggia, cambia colore e brucia? Magia! La voglio pensare così..al diavolo la scienza! Il capitolo bellissimo, l'ultima scena stupenda, mi sono emozionata tantissimo, descrivi bene e buon italiano.. Adoro la lettura facile >< vado al prossimo 🙋

31/12/14, ore 00:10

Notte Darkrose! XD aahh Sam..ha preso la decisione giusta secondo me..ma per quanto tempo resterà con la strega Izuko? Questa qui mi da l'impressione di Kikyo..una volta era una sacerdotessa ...e ora è costretta a restare nel mondo dei vivi come spirito e rompi balle xD esattamente come uno zombie ..con tutto il dovuto rispetto eh! Un po' mi sa anche di Kagome... lei ha distrutto la sfera..esattamente come l'ultima, pazienza.. Vedi che sto facendo maratona? Ancora non ho finito! Sono lentissima mi dispiace.. Mi chiedo se la finirò entro l'anno nuovo.. Ed è qui che mi sento triste, quando finisce l'anno per dar spazio a quello che viene mi sale l'ansia sai? Come se ci fosse un conto alla rovescia che poi effettivamente c'è .. ma non lo so' nemmeno io, mi sale quest'ansia che mi distrugge! Quest'anno è stato poi il più schifoso di tutti credimi, allora mi pongo questa domanda : -perchè dovrei sentirmi in ansia?- lascio le mie lamentele per me e continuo gli altri! Voglio finirliiiiii >< scusami se ti sto riempendo di messaggi, ma io una cosa la devo finire quando la comincio! Ci sentiamo nel prossimo 😉

30/12/14, ore 21:53

Cribbio! Mi sono emozionata come una scema! Solo a me succede che mi si stringe il cuore quando sento dichiarazioni d'amore? Poi se sono immaginate alla InuYasha pensa tu che strinta! Strinta? Altro che strinta! Infarto assicurato!!!!!! Amo questo capitolo! Amo questa fic! Perchè mi sta facendo innamorare pure di tu sai chi! E non è Voldemord xD vadoo

30/12/14, ore 21:02

😵 o-ohddio.. Callie?! Per questo! Per questo ha lasciato andare Sam senza dirgli niente! Ma cosa è successo?! Sesshomaru! Quel ghiacciolo lho sempre capito, l'unico che mi abbia fatto più ridere di tutti in qualche parte comica...sarà ha tradito parola perchè pensava che il piano non funzionasse? Boh.. Sam..mi chiedo se sia venuta prima di Kagome..sai cosa intendo dire.. @@ aaaaaaahh >< InuYasha e il suo solito broncio! Come si è potuto fidare? Cretino .. Vado 😃

30/12/14, ore 20:32

Buonaserata XD sto facendo mattina, pomeriggio, sera, notte e l'alba xD il marchio, questa cosa mi piace da matti! Mi fa rosicare di più il fatto che non esista nel presente..per questo mi deprimo all'infinito! Non è giusto! Oddio capisco perfettamente Samantha, pure io ho provato il non poter respirare ed è semplicemente orribile! Non lo augurerei a nessuno..
InuYasha me lo sposerei! È di una dolcezza infinita! Sai che in Giappone esiste la legge di potersi sposare con un personaggio di un anime o di un manga? Lo ha rivelato Adam Kadmon in Rivelazioni i primi di dicembre..ebbene sì, ha parlato degli anime e dei manga, peccato non in particolare di Inu.. anche se ha parlato e fatto vedere pure l'opera che è venuta prima di Inuyasha della stessa autrice 😉 certo però che non servirebbe a niente legare un personaggio immaginario a te...non è la stessa cosa di averlo in carne ed ossa, volergli bene, passarci la vita e abbracciarlo! Quindi..una sarebbe come legata a della semplice aria! Questa legge infatti la trovo un po' inutile...ma contenti loro! >_> il capitolo è stato bellissimo, la preoccupazione di Inuyasha, l'intervento di Koga.. Tutto tutto! Continuo! ✌

30/12/14, ore 19:19

Et voilà! Un altro capitolo! Kogaaaa! Ahahah secondo me InuYasha si è deciso per lui u.u finalmente si sono *_* si ..??? Si sono messi assieme così no? Aaaah che bello! Io..mi immergo nel mondo dei sogni! Io effettivamente queste cose non le ho ancora provate ..per questo mi emoziono così tanto! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente *_* ci vediamo!

30/12/14, ore 17:01

Ciao Darkrose!!!!! Buonpomeriggio! 🙋 ma che rivelazione! Come hai potuto creare tutte queste funzioni? Si sono baciatiiiiii si sono baciatiiiiii *_* aaah ahhh ahhhh billo billooooo Inuyasha..a volte mi chiedo perchè non esistano ragazzi come lui.. Cribbio è una fregatura bella e buona tu che dici? I tasselli del puzzle si sono tutti riuniti! C'ho capito di più! Che studiata, complimenti!!! Sai? Da Shikon no Tama ho scoperto che si può ricavare il nome Samantha! Mi chiedevo se tu già lo sapessi e sono io l'ignorante ebete che non ci è arrivata subito 😝 ecco qui guarda → ⓢⓗikoⓝ no ⓣⓐⓜⓐ visto? Beh...a parte che manca una a..però il nome si forma vero? Vado all'altro capitolo! 😃

30/12/14, ore 14:39

Ciao Darkrose! Una nuova vita eh? Mi dispiace per Samantha..tantissimo! Però sono contenta..nel presente non aveva nessuno, anche se.. Callie! E Callie la lascia a quel modo? La sua migliore amica.. vado al prossimo!

29/12/14, ore 23:59

Piuttosto cortino il capitolo, ma fa niente..ce ne stanno altri u.u Nei panni di Sam io mi sarei disperata! Tipo: Mamy e Papy che si dissolvono e spariscono per sempre! Come è andata a finire una povera famiglia in quel modo?! Mi sarei chiesta -come si è potuto sconvolgere tutto in questo modo?!- poverina aaaaaargh! Ripeto questa parola già da minuti! Ah! Il serpente bianco è per caso uno degli spiriti della morte che raccolgono le anime dei morti, giusto? Mi si è gelato anche a me il cuore quando Inu ha detto quella frase..gratitudine? Gratitudine! Non l'avrà forse detto per timidezza o per vergogna? O solo perchè lo pensa davvero? 😞 mannaggia a questo scemo sia qui che nel manga lo strozzerei! Aaaah inuYasha..e pensare che prima non lo sopportavo come opera! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]