Lei vive
di ___Darkrose___

28/11/14, ore 13:41

Ciao ciao Darkrose, se ho fortuna dovrei essere la prima che recensisce la tua storia... Io sono Sheeta, piacere! Sono una lettrice però, perchè come scrittrice faccio davvero schifo credimi, non sai quanto mi onora poter essere la prima ad aver letto questa fanfic..che per altro è la prima che tu esattamente pubblichi, quindi poche chiacchere inutili, ti scrivo subito cosa ne penso! Mi ha incuriosita tantissimo eh tranquilla non ti uccido mica ..kagome non c'è? Amen! Sì, mi dispiace perchè a me piace lei che kikyo..però non c'è? Pazienza! Anche se il suo ruolo lo prenderà, suppongo, Samantha-chan...o sbaglio? U.u comunque lo stile mi piace troppo perchè è abbastanza stile InuYasha appunto, ma non riesco a digerire il fatto che il capitolo sia corto! >< falli più lunghi i prossimi, ti pregoo!!! Questa qui invece di finire nelle seguite la metterò direttamente nelle preferite, così non appena vedrò che ci sta un aggiornamento mi fionderò a leggere! Cerca di aggiornare perchè voglio vedere come si evolve il tutto!! Ti sosterrò! Smak smak a presto spero :* ciao!(≧∇≦)/