C'era una volta...favole e One piece
di cola23

Bellissima storia ^^.
Mi piace molto anche se abbiamo avuto un'idea simile è sempre bello sperimentare nuove idee.
Mi piace molto come scrivi, lo trovo scorrevole.
Per ironia della sorte ho fatto un capitolo di Hansel e Gretel e ho messo Sabo. Come hai fatto tu XD. Però io ho fatto SaboxKoala.
Cercherò di non mettere più personaggi e storia come te perché devono essere storie originali e la tua lo è.
A presto ^^

Colaaaaa *salta al collo*, eccomi qui come promesso, avrei voluto scriverti il commento ieri sera, ma mia madre ha avuto la brillante idea di creare dal nulla il presepe... siccome lei fa pena con la manualità puoi immaginare com'è finita ç_________ç!
Coo-oomunque, come ti dicevo ho letto la storia alla mia dolcissima nipotina che dice che è molto bella e divertente, Boa-neve gli piace molto, per non parlare di Rufy... mi ha fatto diventare sorda quando gli ho detto che era il principe T_T... i bambini si emozionano con poco (parli proprio tu?). COmunque ha riso come una pazza, anche se ad un certo punto voleva uccidere Nami, ma me la sono cavata egregiamente *^*!
Chiede se è possibile un altra BoaxRufy, sempre divertente... si lo sò è pretenziosa.
Da parte mia ti posso dire che ho riso dall'inizio alla fine, anche se stimo Boa, è l'unica donna con gli attributi in tutto one piece *___*! Insomma brava Cola mia <3

Ciao cola23,
Ok questa favola è troppo divertente, riesci sempre a sorprendermi con le tue favole, sono meglio anche delle originali ;). È anche molto originale la parte del dietro le quinte xD. Cosa nn farebbe Nami x i soldi? XD. Ora vado alla prossima favola :). A proposito qualè sarà la prossima favola? Ciaoooooo!!!!!!
Roxy