Dolcetto o scherzetto Vegeta?
di ka93

01/12/08, ore 16:38

E una ff magnifica!Povero Vegeta,secondo me la doccia durerà molto più di due ore...E poi Goku vestito da carota!Bella,proprio bella!

24/11/08, ore 16:03

rieccomi tornata x tormentarti!!!!! HIHIHIHIHI ma povero Veggy!!!!! Fossi in lui nn aspetterei l'Halloween successivo!!! Un beso a presto!!

07/11/08, ore 17:19

A me ha fatto ridere solo la parte di "Goku la carota" ma per il resto sono rimasta :| Intanto si scrive Kakaroth Non credo che Goten vada a letto alle 12.30 perchè è tardi ò.ò Poi al posto dei vermi (in un sacchetto poi o.o) ci avrei messo delle uova o carta igienica da buttare qua e la (ma che diamine ci faceva un sacchetto di vermi nella cucina di Goku :/)

01/11/08, ore 16:08

Dopo numerosi tentativi (resi nulli da varie cause quali risatine isteriche, mamma e fratelli) finalmente riesco a recensire. Dunque, come si sarà capito mi ha fatto ridere. Goku travestito da carota XD nuuu, povero Goten, gli tocca andare in giro con quell'ortaggio (la carota è un ortaggio, vero?! Be', spero di sì). Troppo bello Vegeta quando fa: "E no adesso basta! Ma per chi ci hanno preso? Per il negozio di caramelle" XDD Certo che Kaharoth ha trovato una bella vendetta per il fatto di non aver ottenuto le caramelle XD Bravissima!!! Metto la storia tra le preferite, è fantastica *_*

01/11/08, ore 10:37

mi è piaciuta davvero tanto!!! povero vegeta con i vermi addosso, com'è cattivo e vendicativo goku...XD l'ho messa in preferiti!

01/11/08, ore 08:39

che carinaaaa...complimenti è belliscima!hehe..è strano dirlo ma goku è proprio 1genio!sisi..hihihihi...povero veggy..però se lo meritava..(ma io t ammazzò!ndvegeta)si certo..-.-'' come no..comunque..guarda che io l anno prossimo aspetto la vendetta di vegeta eh?mi raccomando..kiss

31/10/08, ore 22:39

è carina moltissimo la tua fanfiction complimenti mi è piaciuta proprio tanto!!!!! e beh povero vegeta ahahahahahahahah che ridere!!!!!!!( che cavolo ridi stupida essere! nd vegeta) ( o_o nd me) beneeeeeeeee!!!!! ora ti lascio!!! complimenti ancora per la tua fanfiction!!!! buon halloween!!!! ;) baci ely