under my skin
di sunonshame

30/12/14, ore 00:14

Devo farti i miei più sinceri complimenti. Sono davvero contenta di leggere, dopo tempo, unanime shot originale anche su Liam. Ne cerco spesso e solitamente le scrittrici si riducono a banalità, ma tu no, mi hai davvero sorpresa. Ammetto che il finale mi ha lasciata senza parole, non me lo sarei immaginato di certo, ci speravo, insomma. È strano il loro rapporto, è la facilità con la quale si lasciano trasportare da un'avventura, considerata gin troppo adolescenziale "mi baciò dolcemente come fanno gli adolescenti" hai scritto così, se non sbaglio. Mi è piaciuta, mi ha stupito, mi ha lasciato senza parole e non me lo sarei mai aspettata dalle prime righe. È tardi, forse mi son dilungata e ti ho annoiata ma ci tenevo a lasciare una recensione perché non lo faccio mai, se non in cadi come questo. Ora penso di vedere sul tuo profilo altre storie, sperando di rimanere incantata come è appena successo. Un abbraccio, Alessandra.

19/12/14, ore 20:49

Perché non poteva toccargli il petto? No dai, non puoi assolutamente lasciarmi così!
Ti odio solo per questo, mh.
Oh.. e anche per questo: < "Gabrielle, resta. Oggi è domenica, posso accompagnarti a casa io tra qualche ora."- Ancora propose. Ci pensai due minuti, ma preferii rifiutare. Raccolsi i miei abiti da terra e mi vestii. >
MA CHE BARBARO CORAGGIO.
Comunque, serio, sei bravissima a scrivere. La parte in cui facevano l'amore non è risultata volgare in alcun modo, purtroppo in pochi riescono nell'impresa, quindi complimenti.
Poi che dire, la trama è troppo bella, hai pensato di trasformare questa OS in qualcos'altro? Secondo me ne vale la pena, davvero.
Brava, bravissima.
Non so più cosa dire, quindi basta, me ne vado.
Ciao, splendore *w*

07/12/14, ore 18:41

Ciao! Oddio ho appena letto questa storia... Sei stata bravissima, ti giuro che è descritta in modo splendido :)
È tutto scritto così perfetto e dettagliato, mi è piaciuta moltissimo! Per di più non c'erano errori, tranne per due frasi dove credo tu ti sia confusa e abbia messo il presente invece del passato, ma non importa...
Il carattere della protagonista è fantastico, e il fatto che lei e Liam si siano dati del "lei" per un po' l'ho adorato *^*
L'unica cosa... La fine! Io amo la suspance, ma questa è troppo... Spero tu la continui perché con un finale così mi rimangono mille domande... La più logica naturalmente è "Perché Gabrielle non poteva toccargli il petto?" Se continui bene, ma se non lo farai ti prego rispondi a questa domanda :D
Scusa per la lunga recensione, e ancora complimenti! :)

07/12/14, ore 16:29

Una delle poche rosse scritta bene, sul serio, mi piafe tantissimo. Spero che tu la estenda a fan fiction perchè risulta una bella trama.
Xo, Chiara ❤

03/12/14, ore 00:43

Ciao! Mi è piaciuta proprio questa os e spero che la continuerai come fan fiction :) In tal caso a presto!
Maria x

28/11/14, ore 15:00

Mi piace la storia, il fatto che lei stia un po' sulle sue e che benchè abbia fatto sesso con un uomo praticamente sconosciuto non sia risultata una poco di buono. Scritta benissimo, davvero. Ho solo trovato un po' "fastidioso" -lo scrivo tra virgolette perchè non credo sia il termine giusto, ma non ne trovo un altro- il fatto che lei non possa toccarlo in petto, un po' come Anastasia in 50 Sfumature di Grigio. Forse l'ho trovato un po' copiato.
Ma hai talento, e bellissima storia, complimenti. :')