§ -*... + Oltre l’amicizia + …*- §
di Shooting star

17/05/17, ore 11:34

Sasuke ha fatto una scelta della quale si pentirà per tutte la vita, a meno che non si decida a mettere fine a tutta quella farsa e di essere veramente felice con la persona che ama più della sua vita, che di sicuro non è Sakura !! Non l'hanno mai capito , ne Sakura ne Hinata, che il legame che lì lega va aldilà del destino! Va aldilà della morte aldilà di tutto! E loro ingenue che credono di poter competere con il loro legame!! Da premettere che anche nell'anime di Naruto , nell'episodio conclusivo , quando Naruto e Hinata si sposano , si vede che Naruto pensa a tutt'altro guardando dalla finestra ! Si vede precisamente che pensa al perché Sasuke non sia con lui. E sappiamo tutti il perché Sasuke se ne andato dal villaggio per fare quel viaggio di redenzione a detta sua! Se ne andato perché non sopportava l'idea di un'altra persona vicino a Naruto che non fosse lui. È sempre stato egoista Sasuke ! Qui la cosa è molto simile . Ma Sasuke se ne renderà conto , che quello che ha con Naruto è incomparabile , non capiterà neanche tra milioni di anni! Spero rinsavisca presto, e lasci quella piattola rosa che odio tanto 😂😂♥️ Un bacio aspetto un tuo aggiornamento

27/12/10, ore 04:03

xkè nn la continui

02/11/08, ore 20:31

ciao! che bello questo capitolo anche se molto sofferto, e la canzone si adatta benissimo al momento, quei due si amano ancora e niente potrà mai fermare il loro amore peò a questo punto cos'è giusto e cos'è sbagliato? e giusto soffrire così e illudere le persone attorno a loro? al prossimo capitolo kiss

02/11/08, ore 20:05

Ciao, soo-chan! Come al solito hai tirato fuori un capitolo vera,mente bello! Mi è piaciuto tanto soprattutto xk molto introspettivo! Che pena che mi fnno quei due, ma Sasuke ora ha solo da stare zitto è stato lui che ha preferito veder morire la loro storia! Povero Naru ç_ç Spero che tutto si risolva e spero anche che tu aggiunga presto un altro capitolo!^^ Baci Ginny 93 p.s. continua così che sei dvavero brava!! *-*