Inutile festa?Non così tanto...
di Reghina

24/02/15, ore 21:37

Allora, inizierei col dire che mi è piaciuta molto la tua drabble, ma che in queste cento parole ho trovato esattamente 23 errori, un po' tantini, ma se leggi le mie stoorie in metà di queste parole ne trovi anche di più certe volte.

Il primo erore che ho notato sarebbe stato (ti scrivo la frase, sotto la frase corretta, sotto l'errore):
"Patetica festa"borbottò.
"Patetica festa" dico.
Errore: ce ne sono due.
Errore 1= Borbottò, mentre tutto è scritto al presente, Borbottò è scritto al passato.
Errore 2= festa"borbottò. Evito di dire di nuovo del borbottò, qui l'errore è le virgolette (") attaccate a borbottò.
Ti elencherei tutti gli altri venti errori, però non posso riscrivere la storia, ma sempre a che fare con la punteggiatura.
Le parole si scrivono staccate dalla punteggiatura, così: parlò. Dopo...
Insomma, forse non mi sono spiegata, ma intendo dire che si scrive
1 parola
2 segno di punteggiatura
3 spazio
4 parola della frase nuova, con la lettera maiuscola se il segno è un punto.

Poi c'è a mancanza totale di punti, però le lettere maiuscole ci sono, quindi è considerato un errore grammaticale lo stesso.

In quanto invece alla stesura della storia, intendo dire, alla "trama" mi è piaciuta molto, e un Trunks molto tenero che da un bacio a Vegeta, suo padre, è troppo puccioso.
Invece che Bulma cerca di spiegare a Vegeta che cos'è Halloween, ma lui non capisce lo stesso "queste strane cose da terrestri", è epico.
Per questo (perché mi è piaciuta la tua storia), sono indecisa se mettere una recensione positiva o neutra, neutra per gli errori della punteggiatura.
Mentre ci penso, ti dico un'altra cosa, ho visto già da qualche parte il tuo nome su delle storie, se non mi sbaglio, e se non mi sbaglio sono molto belle, ma non ne ho recensita nemmeno una perché ho EFP, da poco.
Comunque sia, vado per la neutra, per gli errori, sperando di non averti offesa, passo.
PettyVeggySayan.

01/11/08, ore 23:54

Ciao! Ok lo so sono un pò in ritardo forse di un giorno o non lo so... xò è molto bella questa drabble che hai fatto su Halloween con Vegeta! Vegeta non capisce proprio niente di feste terrestri, vero? Bè comunque è molto bella complimenti! Adesso vado, ciao! Baci! ^^

01/11/08, ore 22:21

Shalve^^ Scusami se non ho recensito prima^^" ma cause di forza maggiore (coff...ero in letargo coff coff) mi hanno impedito di farlo^^" Beh, questa drabble era carina^^ Secondo me non era affatto OOC: in fondo, la frase più dolce era nei pensieri di Vegeta e mica l'ha detta! (che carino Trunks vestito da fantsma!*ç*). Insomma, una drabble carina.....ma la prossima volta, ne aspetterò una terrorizzante *BUAHAHAHAHAHAH*. Bacioni and.....happy halloween! (anche se in ritardo^^" [come mio solito -.-"])

01/11/08, ore 22:16

Checcarino Trunks travestito da fantasma ^^ e che tenero Vegeta "questa festa non è poi così inutile" ^^ bella drabble, veramente bella! Sei davvero brava! Complimenti! Red Diablo

01/11/08, ore 13:49

we ciao direi che vegeta non è tanto OOC che dolce trunks ^_^ complimenti ci sentiamo baci

01/11/08, ore 11:10

ciaooooo! Bellissima questa drabble! Corre fra i preferiti! Brava come sempre vero Ele? Hhihih... a presto ciao ciao

01/11/08, ore 10:34

ciao ele ^^ ma ke bella ff!! davvero brava come sempre U_U che altro dire ^^ baci baci tvb!!

31/10/08, ore 22:54

Bellissima *ò*
Dulse Trunks che da il bacettino al papy *-*
Visto che sono a corto di parole ti dico solo complimenti e...va a finire tra i preferiti (solo perché c'è Trunks U.U)Bacioni Presidentessa ^o^

31/10/08, ore 22:43

ciao!^^ dolcetto o scherzetto? ihih veggy dai non è inutile hai ragione ihih. che tenero trunks vestito da fantasma. bella drabble brava. bhè vado ciao ciao ti voglio infiniti universi di bene.

31/10/08, ore 22:42

Eleee che bellooooo..però ...si sente che sei tornata!!XD ...Comunque bellissima drabble U___U...Noo veggy non è così OOC ..il giusto..poi carinissimo >wwwww< quando dice "in fondo non è così inutile questa festa" XD..bravo Veggy!!^__^ ..complimenti ancora e Buon halloween anche a te!^_- kissolo, hachi92!