We Are a Team, Aren't We?
di Lily Liddell

02/02/15, ore 00:50

Mh. Perché non avevo mai letto questa tua storia? Boh.
Per fortuna, da brava stalker quale sono, ho deciso di controllare l'elenco delle tue pubblicazioni per vedere se mi fosse sfuggita qualche Hayffie.
Questa storia è bellissima, una continuazione perfetta per 13 Days, che io ho amato tantissimo *^*
Effie e Haymitch sono l'amore e vedere Haymitch carino e gentile ogni tanto è bellissimo :3
Però non posso pensare che forse questa è stata l'ultima volta che Effie e Portia si sono parlate T_T
Hai ragione tu, era così bello quando le cose andavano bene T_T
Comunque sempre complimenti, adoro il tuo stile e le tue trame *^*
Baci

Fabi

19/12/14, ore 14:03

Tu! Io ti adoro! É da poco che ho "scoperto" gli Hunger Games, e ancora da meno tempo la Hayffie (Si, prima shippavo Hayniss)
E ti giuro, é da ieri sera che non riesco a fare a meno di leggere le tue storie su di loro! Ho incominciato con quella sul tour, poi il leone e la farfalla., ora questa e ..mannaggia sei bravissima! (e io sono una brutta persona perché avrei dovuto recensire ogni capitolo di ogni tua storia su di loro ma non l'ho fatto, ma ci tengo a farti sapere che le ho lette e amate, ora corro a leggere quella post rivolta (; ) e davvero,sei bravissima, davvero brava a descriverli, perfettamente IC e con un contesto favoloso, in più hai uno stile scorrevole con il giusto equilibrio tra dialoghi e pensieri, e riesci a gestirti bene entrambi i POV dei personaggi, pur essendo diversissimi tra loro...

I miei complimenti, davvero (" Bel colpo dolcezza " per dirlo alla Haymitch ahahah)

Corro a leggere la prossima storia e mi metterò a piangere quando le avrò finite tutte D:

Un bacione
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 02:04 pm)
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 02:06 pm)

29/11/14, ore 17:22

hey, ciao!
mi piace molto come scrivi, davvero.
dovresti lasciare un po' di spazio ogni tanto, magari dividere in paragrafi o distanziare più frasi.
il testo è bello, fa scoprire la parte di Effie nascosta. mi piace!
-dalia