Agente a quattro zampe
di _diana87

31/12/14, ore 13:59

Restando in tema demenziale, mi sono immaginata Wylie travestito da Timon e Cho invece da Pumba versione seria hahahahahahahahaha!!
Questa storia mi ha steso dalle risate!!

30/11/14, ore 03:11

Carina e simpatica anche se molto diversa da quello che scrivi di solito. Mi piace l'idea che potresti trasformarla in un appuntamento, pensaci, senz'altro a me farebbe piacere, e non credo di essere l'unica!Anch'io sono ancora tutta cuoricini dopo aver visto la 7x01, non mi sembra ancora vero!! Non so se i casi che tratteranno saranno ancora spettacolari come cquelli che seguivano a CBI, ma il saperli finalmente "coppia" per me, surclassa tutto!! A presto e grazie Mici

30/11/14, ore 01:48

Coccolosa si :)
Io sono sempre indietro, sono solo a metà 6 serie, ma va bene comunque, mi piacerebbe vedere un cane in squadra ;) con Jane che lo coccola e Teresa che gli va dietro sarebbero davvero pucciosi…
Simba è un bel nome, ok nome da tigrotto (non da micio micio) ma la squadra è davvero impicciona, se vuole il teatrino che paghino almeno il biglietto ahhahah e poi quei due che trattano Simba come un figlio, credo che facciano bene, almeno si allenano ;)
Resta pucciosa ancora per un po’ Dia, fa sempre bene :3

28/11/14, ore 19:28

Aww Diana, comincia la settima stagione e pure tu esci dallo hiatus ♡
Devo esprimere un commento? Non serve, sai già che mi è piaciuta.
Cagnolino cucciolino mi veniva voglia di accarezzarlo :3
E Jane e Lisbon, ciaone, che ti devo dire, sento le farfalle nello stomaco solo a leggere che Jane sussura il nome a letto.
ANGST ANGST sono pronta all'angst! O forse no?
Un bacio ♥

28/11/14, ore 18:50

Ma Patrick è un tenerello con Simba! Certo, un cane strano eh, già dal nome, poi beve latte a fiumi ahahha
Cho cerca sempre di nascondere quello che prova. E fatti una risata ogni tanto ahahha
Mi dispiace che Kim se ne sia andata, mi stava simpatica, e ce la vedevo a giocare con il "non tanto piccolo" Simba.
Il siparietto Jane-Lisbon è sempre molto atteso e Abbott e il loro fan numero uno! Abbiamo un'OTP in comune con Abbott *-*
Trattano il cucciolo come un figlio... fanno pratica ahahhaha
Allora, la premiere di TM è passata, anche il matrimonio Caskett è passato, tempo di ripresa: massimo 2 settimane. Passate queste vedrai che la vena angst e demenziale tornerà potente!
Alla prossima compagna di manicomio :*

28/11/14, ore 18:40

Buonasera!
Questa shot è meravigliosa! Ma come diavolo ti è venuto in mente di scrivere una storia del genere?
È geniale. I personaggi li trovo IC e il testo è scorrevole, originale e piacevolissimo da leggere.
Simba è fantastico. Un pastore tedesco coccolone che beve il latte? Sono morta dal ridere. Jane che presta più attenzione al cane che alla povera Teresa è esilarante.
Non sono mancate le frecciatine di Lisbon e Patrick e neanche la serietà di Cho, perciò è perfetta!
Anche a me dispiace che nella settima stagione Kim se ne sia andata.
Questa storia finisce dritta nelle preferite!

Tantissimi complimenti,

~ Molly
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 06:43 pm)

28/11/14, ore 16:51

Ma è una shot troppo coccola!!!!!!!!!!!!
Ne voglio altre, tante altre!!!!!!! Tantissime altre!!!!!