Happy new years.
di Shizue Asahi

26/03/12, ore 16:29

evvivaaa finalmente Sakura morta! YEahhhh so che è sbagliato augurarsi la morte di qualcuno , in questo caso Sakura, ma mi sta proprio sullo stomaco e sono felice che finalmente da qualche parte sia morta!

26/06/11, ore 17:39

Bella one-shot scorrevole e divertente ho apprezzato specialmente il finale (spero che il povero autista sia riscito a pulire il parabrezza dai resti della piattola rosa) ha reso il tutto molto più frizzante

20/09/09, ore 23:56

ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!! La perte più bella è quella dove sakura muore!!!Muahahahahahahaha!!!! Morte di Sakura a parte, mi è piaciuta devvero molto la tua stooria!, brava=)!

20/09/09, ore 23:19

08/09/09, ore 23:16

hahahahahahahahahahahahahaha!!!!!! troppo forte!!!!! è bellissima! soprattutto il finale!!!!! è mi-ti-co!!!!! 6 stata grande, perfida ma grande!!!!

26/11/08, ore 21:55

La conclusione è stata bellissima! U_U

02/11/08, ore 20:36

no ma povera Sakura :) ahahah ovviamente sceherzo! ben ti stra brutta antipatica che non ha fatto altro che stare appiccicata a Sasuke e tratatre male NAruto! davvero carina... alla prossima kiss

01/11/08, ore 20:08

ciauuu!!Eccomiiiiiiiiiii *____________* in ritardo ma eccomi a commentare!!!Allora ù________ù billaaaaaaaaaaa...dunque ieri ti ho già detto cosa penso, ma ora te lo spiego meglio ù________ù!!!Allora ho trovato veramente bello tutto fino alla fine lemon... bello il pezzo di naru che beve perchè ha una vita di merda e carinissima la parte dove sasu se lo carica e lo porta a casa sua, inoltre bella e sbavosa la lemon, la parte della lemon mi è paiciuta molto sasuke che inizialmente sembra ritrarsi poi si lascia andare e prende naruto, a prima vista potrebbe sembrare una botta e via, tuttavia dai certi gesti sembra che entrambi provino qualcosa ed è questo che avrei voluto vedere come finale, loro che si svegliano e che chiariscono le cose!!!Ora lo sai che ti romperò fino a che tu non mi farai il seguito vero???Certo che lo sai nèèèèèèèèèèèèè *_______________*!!!La parte de sakura è stra divertente è la fine che deve fare e mi sono davvero sbellicata dalle risate, almeno facesse quella fine pure nel manga ahahhah ^_______^!!Byebye kissssss

01/11/08, ore 00:11

amora e la tua ff e sublime *ççççççççççç* alla faccia che lemon mamma mia e stupenda *__________* sasuke *çççççççççççç* oddei bellissima mi piace troppo veramente cmq chi era quella ceh entrata ed uscita ? la paittola rosa vero? cmq alla prox tesoro tvbtvbtvbtadbtadbtadb ti lovvo ciau