...Luna?...
di Clot33

lily2000
04/03/05, ore 17:14

credo di aver confuso le due storie cmq ripeto: se qst è la prima è fatta molto bene! anche se forse trovo un po' assurda l'idea che dopo 5 anni di ricerche la ritrovi in un supermercato... x caso.. così.. senza volerlo (anche se in fondo nn è poi così strano: si sa k qnd cerchi una cosa n la trovi e appena smetti i cercarla te la ritrovi fra i piedi!) vabbè... ho commentato entrambe perciò.. ancora tanti complimentoni (te li devo fare perchè purtroppo non ho il tempo per fare la fila al tiro al bersaglio.... skerzo don't worry!!!!!!!!) tvtb didi

Silverphoenix
20/02/05, ore 21:37

ho letto velocissima anke questa... e anke x qst il commento è uguale... bellissima!!! certo, con un ritocco all'html sarebbe ancora meglio ma... insomma, mi piace da matti come scrivi solo che... voglio una storia seria!!! eheheeh...mi raccomando!!!la aspetto!!

Nasty86
31/01/05, ore 15:24

E grandissima!!!...conoscendo il tuo stile sei decisamente migliorata! anche se Draco così "umano" fa più paura di quello normale...Ma la ragazza si chiama così per n motivo particolare?...ho una mia teoria in proposito, dato che l'hai definita "la donna più dolce del mondo". Comunque continua così!!

sabryyy
30/01/05, ore 14:51