La verità rende liberi
di ChibiRoby

18/12/14, ore 00:05

Ciao! :)
Prima di tutto chiedo perdono per il ritardo colossale con cui recensisco, scusa, scusa e ancora scusa! D:
Aw ma che tenera sei, anche il ringraziamento speciale! :3 Ma grazie a te per averci regalato questa splendida storia! :3 In questa ultima parte della vicenda abbiamo un inizio scoppiettante tra Ludmi e Gery… vai, Supernova, digliene quattro a quella tappetta malefica, siamo tutti con te! u.u Ma che vuole quella tipa?! Leon non la considererà mai, si mettesse l’anima in pace! >-<” Ama solo Vilu e così sarà per tutta la sua vita! u.u :3
Andres, cosa saranno mai quei segni sul collo? xD Aw! :3 No, secondo me se Germy avesse visto quello sulla sua “bambina” ci sarebbe rimasto secco, sicuro! XD Ma zittite quella nanetta di Gery!!! Brava Vilu, il ceffone ci stava tutto, oh! u.u Che malefica la messicana, ma cacciatela a pedate! >.< Persino Alex ha capito che stesse dando di matto e gliene ha dette di tutti i colori, oh! u.u
Nel finale, i Diecesca approfittano della pace ritornata tra i Leonetta per rivelare la loro storia… che teneri anche loro, aw! Che tenere tutte le coppie così innamorate e felici! :3
Grazie a te per questo tuo nuovo lavoro, mi dispiace che sia già finita questa bellissima storia… :’( Attendo con ansia altre tue fan fiction e anche l’altra che seguo e che, come sai, adoro! :3

17/12/14, ore 19:48

Robyyy!! Ci credi che proprio stamattina stavo pensando a quando avresti aggiornato questa terza parte? Siamo telepatiche XD
Awwwww ma siamo noi che dobbiamo ringraziare te per questa splendida storia che ci hai fatto leggere, grazie!! :3
Mio Dio, ma che accidenti vuole Gery? Non ha ancora capito che nessuno la vuole? >.< ahaahahaha ho amato troppo Ludmilla, gliele ha cantate alla grande! Alla faccia tua messicana molesta! Oh, ma guarda quante confidenze si prende, ma è assurdo! -.- Almeno è venuta fuori la vera Gery, faceva tanto la santa ma in realtà è solo un'arpia gelosa! >.< Ma che ti frega se Leon perdona Vilu, non sono affari tuoi! Se prima eri in friendzone, ora non sei nemmeno quello! Cacciatela dallo Studio, now! -.- Oh, ecco arrivare Leon e Vilu e alla faccia tua Gery cara, sono tornati insieme! Tutti i problemi sono risolti e sono più innamorati che mai awwwww :3 NOOO, UCCIDETELA! Ma chi gliele da tutte quelle confidenze a quella cornacchia? Ora sta davvero esagerando, ma veramente fa? Se non la uccidete voi ci penso io e... awww grande Vilu! Sono contro la violenza, ma Gery se lo meritava eccome e non solo uno, ha davvero rotto le scatole! Nemmeno Alex la spalleggia più, è sola soletta haahhaaha eclissati e non farti vedere più, ti sei superata con il tuo squallore -.-
Awwww ma vogliamo parlare dei Leonetta e dei loro succhiotti? awwww ti giuro che stavo morendo quando ho letto quella parte, sono dolcissimiiiiii *________* massì, fatene tanti di succhiotti, così si fa. ahahaahaha avrei voluto vedere la faccia di Andres XD
Ok, io amo troppo questa complicità Leonetta e Diecesca, sono spassosissimi ahahahahaha finalmente Diego e Fran hanno detto a Vilu che stanno insieme e lei da buona amica l'ha presa benissimo :3 si preannunciano tante uscite a quattro! awwwwww il mio sogno in pratica, li amo troppo insieme! Amoriii, siete bellissimi!! *______* non avrebbe potuto esserci finale più bello :3
Ti faccio ancora tantissimi complimenti e ti ringrazio per aver condiviso questa dolcissima storia con noi :3
un bacio

17/12/14, ore 17:18

Ciao ^_~ La storia anche se e corta e bellissima davvero mi e piaciuta tantissimo e poi e scritta molto bene dei molto brava complimenti e questo ultimi capitolo poi e fantastico hai messo tutte le coppie e poi il finale e spettacolare perché anche Francesca dice la verità a vilu su lei e Diego e l'amica ovviamente e felice se lei lo e mentre la scena di Andres dove non capisce cos'ha Leon sul collo e da ridere perché e cosi ingenuo quel ragazzo non capisce neanche se glielo dici esplicitamente comunque ti ripeto e tutto bellissimo complimenti di cuore perché te li meriti tutti.... Un bacione Cande <3

06/12/14, ore 14:30

Oddiooooo!!! frtyuiolkjhgfdsdfrgtyhujik e io solo ora ho letto un capitolo così da scleri? Mio Dio, è la perfezione proprio questo capitolo, l'ho letteralmente divorato *_____* Vedere Leon mettere da parte l'orgoglio e cercare il confronto con Vilu è la coronazione di un sogno. Che poi il fatto che la trova addormentata e che lo stia anche sognando, è dolcissimo awww :3 vogliamo parlare poi di quando nota il suo diario e di tutte le frasi d'amore su di lui? io sto sclerando!! frgtyhujiolikjhg ci sono state tante incomprensioni tra di loro, che la mancanza di comunicazione ha ingigantito, ma se facessero nella serie quello che hanno fatto qui, sono sicura che tutto si risolverebbe in un attimo. awwwwwwww ma Vilu che pensa sia un sogno, teneraaaa e Leon come la guarda e come la consola *______* ecco, avete sbagliato, ma l'importante è ammetterlo e ricominciare, perchè solo insieme avete senso awwwwww ma guardali quanto sono perfetti! e chissene frega di German, rendiamo anche la camera di Vilu un nido d'amore Leonetta! awwwww io muoio, è stupendo questo capitolo!! *______* Alla faccia tua, Gery! I Leonetta sono tornati insieme più uniti e belli che mai rfgtyujikjuhygfghyjuki :3
Grazie per questo meraviglioso capitolo, ne avevo più bisogno che mai in questo periodo davvero nerissimo -.-
Perdona il mio ritardo e ancora tantissimi complimenti :3
un bacio

05/12/14, ore 21:28

Heylaaaa devo dire che questo capitolo è davvero magnifico,sul serio mi è piaciuto un casino dall'inizio alla fine...non posso fare commenti sulle singole parti perché mi piace tutto e sono contenta della riappacificazione dei leonetta... baci alla prossima

05/12/14, ore 15:36

Edfogogho ok, sto sclerando! Aw, questo capitolo Leonettoso è aw, eccezionale, stupendamente stupendo! :3
Buon pomeriggio, Roby! :)
No, ok, è una meraviglia questa riappacificazione dei due ragazzi, dall'inizio alla fine! :3 Leon che va a casa di lei e la trova addormentata dopo aver pianto, povera Vilu! :'( E poi la scena del diario, lei che crede al fatto che se Vargas è in camera sua, sia tutto solamente un sogno... è invece è la realtà! :3 E poi quelle parole dolci, quella pace tanto voluta da entrambi, il loro amore fortissimo... sono stupendi! *___* La scena finale poi è magica: quel bacio, loro due sul letto! Adofogohoho Come faccio a non sclerare, come? *___* *sviene per i troppi scleri*.
Tantissimi complimenti, ho amato questa seconda parte della storia e adoro questa fanfiction! Brava, brava, brava! :3

29/11/14, ore 15:32

Hola Roby!
Awwww che bella sorpresa questa storia, anche perchè si affronta il tema Fausta e Roxy, la prima che leggo sulla questione. Certo che Leon non avrebbe potuto scoprirlo in maniera peggiore, quasi peggio di come è andata nella serie XD in effetti il suo orgoglio insormontabile fa saltare i nervi e una strigliata con la 'S' maiuscola se la merita, ma è anche vero che è stato ingannato come Angie e Vilu con la questione Jeremias e ancora mi sorprendo che non li abbiano riconosciuti subito o.0 Leon e Vilu si sono causati tanti problemi quando avrebbero potuto semplicemente parlare come fanno sempre i Diecesca. awwwww a proposito sono davvero felice che ci siano anche loro come coppia, sono stupendi insieme e credo che le loro parole come anche quelle degli altri faranno riflettere molto Leon, che anche se giustamente ferito, resta una persona intelligente secondo me ;)
Ti faccio tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere la seconda parte e ovviamente l'aggiornamento di "Non aspettavo che te" :3
A presto, baci
Trilly <3

29/11/14, ore 01:04

Ciao Roby! :)
Aw, ma che bellissima idea, sono contentissima di poter leggere qualcos’altro di tuo, anche perché attendo sempre il capitolo con ansia della tua stupenda fan fiction! :3
Allora… in questo primo capitolo, Leon scopre di Fausta e Roxy e si sente deluso perché era rimasto l’unico all’oscuro di tutto… mi piace molto anche il fatto che, insieme alla Leonetta che amo alla follia, in questa storia nuova ci sarà pure la Diecesca, coppia che mi piace parecchio! :3 Perdona la pessima recensione ma oggi sono fusa! XD

28/11/14, ore 21:36

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!!! Davvero non vedo l'ora di leggere le altre due parti!!! Non vefo l ora che arrivi venerdi prossimo!! Baci e alla prossima!!!!
#Alice_Leonetta

28/11/14, ore 21:04

Questa piccola ff è davvero stupenda,come tutte le tue storie.
Sei un ottima scrittrice e amo come scrivi.Non ho mai notato nessun errore di distrazione,sei bravissima ;)
Il fatto che qualcuno abbia fatto una ff su la questione Roxy e Fausta mi rende davvero felice perché ne aspettavo una :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima :)
-HugMeShailene