La verità rende liberi
di ChibiRoby

29/11/14, ore 15:32

Hola Roby!
Awwww che bella sorpresa questa storia, anche perchè si affronta il tema Fausta e Roxy, la prima che leggo sulla questione. Certo che Leon non avrebbe potuto scoprirlo in maniera peggiore, quasi peggio di come è andata nella serie XD in effetti il suo orgoglio insormontabile fa saltare i nervi e una strigliata con la 'S' maiuscola se la merita, ma è anche vero che è stato ingannato come Angie e Vilu con la questione Jeremias e ancora mi sorprendo che non li abbiano riconosciuti subito o.0 Leon e Vilu si sono causati tanti problemi quando avrebbero potuto semplicemente parlare come fanno sempre i Diecesca. awwwww a proposito sono davvero felice che ci siano anche loro come coppia, sono stupendi insieme e credo che le loro parole come anche quelle degli altri faranno riflettere molto Leon, che anche se giustamente ferito, resta una persona intelligente secondo me ;)
Ti faccio tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere la seconda parte e ovviamente l'aggiornamento di "Non aspettavo che te" :3
A presto, baci
Trilly <3

29/11/14, ore 01:04

Ciao Roby! :)
Aw, ma che bellissima idea, sono contentissima di poter leggere qualcos’altro di tuo, anche perché attendo sempre il capitolo con ansia della tua stupenda fan fiction! :3
Allora… in questo primo capitolo, Leon scopre di Fausta e Roxy e si sente deluso perché era rimasto l’unico all’oscuro di tutto… mi piace molto anche il fatto che, insieme alla Leonetta che amo alla follia, in questa storia nuova ci sarà pure la Diecesca, coppia che mi piace parecchio! :3 Perdona la pessima recensione ma oggi sono fusa! XD
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

28/11/14, ore 21:36

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!!! Davvero non vedo l'ora di leggere le altre due parti!!! Non vefo l ora che arrivi venerdi prossimo!! Baci e alla prossima!!!!
#Alice_Leonetta

28/11/14, ore 21:04

Questa piccola ff è davvero stupenda,come tutte le tue storie.
Sei un ottima scrittrice e amo come scrivi.Non ho mai notato nessun errore di distrazione,sei bravissima ;)
Il fatto che qualcuno abbia fatto una ff su la questione Roxy e Fausta mi rende davvero felice perché ne aspettavo una :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima :)
-HugMeShailene