LABBRA FIREBOLL
di rosa di vetro

23/04/17, ore 00:02

La storia mi è piaciuta molto e ho trovato pochi errori. Ho notato una certa somiglianza con un dialogo di Katy e Daemon della serie Lux di J.Armentrout. Sei una fan anche tu vero?😉

29/12/14, ore 20:55

Ciao Rosa di Vetro :)
Come promesso, mi sono messo a leggere un po' delle tue storielline, questa per cominciare. Cooooome scrivi bene *.*, no veramente, non smettero` mai di dirlo che sei eccezionalmente eccezionale xD.
Sembra quasi un amore-odio, ma direi che é un 90-10 a favore dell'amore :). Allora, non mi pare di aver trovato errori, e il tuo stile é incredibile come sempre. Sono stato breve ma sincero xD.
Ti saluto, a presto :)

30/11/14, ore 18:57

Non avevo mai letto una storia dal punto di vista di Scorpius. Molto bella devo dire. Come errori ce ne sono pochi.
kiss kiss

29/11/14, ore 10:40

E' dolcissima! Il momento che adoro in tutte le storie è quando i protagonisti si accorgono dei loro sentimenti, quando diventano consapevoli dell'importanza dell'altro e non possono fare a meno di arrendersi. E qui si arrendono con stile! Mi piace questo Scorpius ironico, arrogante ma tenero. Volendo trovare il pelo nell'uovo questa storia mi da l'aria di qualcosa di inserito in un contesto più ampio: non si sa perché Lily era furiosa, non si sa cosa succede dopo. Ecco, forse la fine è troppo brusca, è come un bel film interrotto nel bel mezzo dell'azione, però per me è comunque un gioiellino. E auguri per gli studi! Baci