Loop
di eLiAnA 98

25/01/15, ore 15:39

Okay, ho appena letto la tua storia e... cosa?!? 0.0 ora, tu devi sapere che io sono una maniaca degli schemi, quindi eccoti qui una bella lista delle cose che più mi hanno colpito nella tua storia ;)
1 Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! Hai un modo di scrivere molto chiaro, ben leggibile e interessante nei punti giusti.
2 Maria Chiara la adoro già XD mi è simpatica ahahah
3 Oddio non riesco ad immaginare le torture passate da quella poverina D: fino alle dieci e mezza per mangiare?! Io avrei già staccato la testa a morsi al cameriere :3 (quando ho fame mi trasformo nell'incredibile Hulk)
4 CHI È QUELLA?!?! 0.0 omg. E adesso mille possibilità si aprono nella mia mente: sorella gemella scomparsa? Viaggi nel tempo? Clone segreto? O.O ok, mi hai proprio presa con quest'uscita.
5 Trama interessante, curiosa e leggera. Mi piacerebbe leggere un seguito >.< mi piacerebbe proprio tanto. Hai un modo di scrivere molto sciolto e nei punti giusti ironico che attira molto alla lettura.
6 DOCTOR WHO??? *^* I'M A WHOVIAN TOO!!! *traduzione: anche io sono una whovian [fan doctor who ;P (questo termine esiste nel dizionario inglese. Lo so, shoccante vero?)]* Ti stimo un sacco per doctor who. Ma proprio tanto.
E vabbiè, li sproloquio termina qui ^^.
Bye bye!