Alive
di njaller_

01/01/15, ore 17:46

Da quanto tempo che non leggo una OS rossa sui Nouis.

Mio mio Dio. Penso che tu voglia farmi impazzire! Penso che la storia sia scritta molto bene e ben dettagliata (cosa di cui io non ne son proprio capace, ma ok!), e guarda.... ti confesso: l'immagine che avevo in mente mentre leggevo era a un livello massimo che manco you porn (?)! (Colpa dei Nouis che trombano come ricci).

Tralasciando il fatto che sono d'accordissimo su Niall che toppa alla grande!
I Lirry, sinceramente, non mi convincono granché (ma ovviamente é solo un punto di vista), e quel brevissimo momento Narry >>> non nego che quasi speravo in un bel triangolo! (Ebbene si!).

Per il resto, dico che sei una bravissima scrittrice; spero che in futuro pubblicherai qualcos'altro sui Nouis, o sui Narry.

19/12/14, ore 21:46

Non avrei mai creduto che i Nouis mi piacessero così tanto e che fossero così hot! O forse sei tu che scrivi veramente bene. La storia mi piace tantissimo, anche il piccolo accenno lirry!

16/12/14, ore 14:41

Noo è troppo bella questa one shot, io adoro i nouis! :') ed è anche scritta molto bene! Spero ne farai altre su loro due, ciaoo

30/11/14, ore 00:32

Ei! Questa è la prima One Shot Nouis che leggo, ma la adoro. E, sinceramente, non so dirti se ho amato più il tuo 'mannaggia' all'inzio, oppure la tua frase finale. Perchè forse me la sarei aspettata la vittoria della squadra di Liam, eh giá. No dai, a parte gli scherzi, mi piace come è scritta e l'idea è abbastanza originale, e soprattutto coinvolgente. Complimenti!

29/11/14, ore 06:38

Bonjour amour moi!♥ Allora... finalmente l'ho letta tutta intera, YEEEEEEAH. Okay, la smetto. Passando alla storia: i Nouis, ohw decedo. Li amo in questa ff! Poi Nello che toppa è il Best. AHAHAH. Amo il piccolo accenno di Lirry, ewe. Lo sai che scrivi da Dio, te lo dico sempre. Me ne vado. Ti amo cucciola. -ziamsvoices xx.

29/11/14, ore 01:59

io ti amo sempre di piu
alla prossima
un bacione
sei bravissima

28/11/14, ore 22:12

Ma chiamami zellnh nelle dediche, disgraziata, che sennò nessuno capisce di chi cazzo parli (cioè, non che se dici zellnh si alzano tutti in piedi a fa l'applauso, vabbuò) e non mi fai pubblicità.
Disgraziata figlia d'una Modest.

Comunque; sono un gatto in calore e son venuta insieme ai Nouis.
No, non è vero lol.
Adesso tu però avrai tutta l'ora in mente l'immagine di me che mi sego con la tua storia, anche se sai che non faccio ste cose, cehioboh.
Appena posso te la correggo, ma tu seriamente chiamami zellnh.

Aò, ma avevi detto che era corta. Non è così corta, e poi ci sono anche i Liiiiiiilo, che poccini😍 (e no, non ho sbagliato, "poccini" è una parola. Che ho inventato io, ma pur sempre una parola.)
Io li amo. Tutti quanti. E amo anche te, tanto.

Dunque, io è almeno la terza volta che mi sbatto il cellulare in faccia, e ciò significa solo una cosa; devo andare a dormire.
Quindi, ci sentiamo domani, un bacio e tranquilla, è bella come sempre.
Un bacio x

PS: mille o duemila, ricorda; io ho sempre ragione.😏

28/11/14, ore 21:49

Eccomeh qua!
Allura... Sono bagnata - okay, no, scherzo -, la storia in sè è carina e come al solito l'hai scritta divinamente. Sai già che io amo qualsiasi cosa tu scriva, quindi è inutile che sto qua a leccare il culo :p
Niall!Top. Decedo... Aaaaaaaaaaah.
Però Nello è un boss. ;)

Lo so, dovevo scrivere il papiro, ma non so più che scrivere.
Ti amo amore.
Ci sentiamo su Whatsappino xx