DAMN IT CORA! (Adventures with Cora Mills)
di Black Apple

29/11/14, ore 12:26

Non riesco più a smettere di ridere!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la parte della swanqueen armata è MERAVIGLIOSA!!! Ahahahahahahahahahahahah XDXDXD

29/11/14, ore 11:36

Ho ben che capito che Regina deve accudire due bambine, la madre e la fidanzata, fortunatamente ha iniziato a prenderla con filosofia, a differenza dei primi capitoli.
Mi chiedo quanto durerà la voglia del trampolino, sicuramente ben poco proprio come i bambini che si stancano subito e vogliono un giocattolo nuovo, credo che a Cora servirebbe un sexy toys visto che continua imperterrita a ficcanasare nei cassetti della figlia!!!! Dovrebbe trovare qualcuno che la faccia sfogare :-)
Per quanto riguarda l'armata SwanQueen, non credevo prendesse la cosa così seriamente, addirittura una riunione semi segreta!!!
Non oso immaginare cosa diavolo starà architettando, ma la cosa preoccupante oltre a Cora, sono le persone che la seguono, ormai è diventata la missione della vita per gli abitanti di Storybrooke..Wooooow!!!!
La cosa più divertente dei capitoli è il linguaggio poco di classe che usa Cora, è troppo divertente....
Capitolo tradotto sempre bene e aggiornamente veloce come la luce!!
Non mi stancherò mai di dirti GRAZIE.
Lunga vita a Cora e alle sue avventure!!!

28/11/14, ore 23:37

ahah cora alla scoperta del trampolino , guai in vista ! e come sempre la bionda si fa convincere a differenza di una regina contrariata, ma che alla fine cede xD.."come procede con la Swan Queen ship? ““ L’armata è più forte ogni giorno di più" Ahaha !! oddio cora e granny al walkie talkie ahah ! oddio tutti radunati con cora per eliminare i capitan swan ahah , snow, james, ruby ahah il coro finale è il top ahah ! oddio la scena del trampolino molto "I believe i can flyyyy " ahah ! beh quando si vuole fare due risate basta leggere questa storia...sempre divertente :) p.s ottimi gli aggiornamenti ravvicinati e complimenti per il lavoro di traduzione!