Operazione Famiglia.
di SwanFangirl

28/11/14, ore 23:52

fa strano leggere di emma in ghingheri eheh...beh la dolcezza di regina *.* il conoscere emma alla perfezione..emma swan e i suoi vestici pratici, l'opposto della bruna ^_^...e poi beh il pensiero dell'abito bianco awww...l'insicurezza della bionda, la delusione della bruna e il tonfo del libro...e poi questa frase "E mentre Regina scopriva di amare quella che avrebbe dovuto essere la sua avversaria, Emma avrebbe capito che qualcosa non andava. Qualcosa a cui sarebbe stato difficile riparare.’" :( beh e dopo questo non è più festa per regina al granny...vogliamo parlare di david e il comportamento tenuto con la bruna ? waoooow chapeau charming *.* il confronto tra le due e il baciarsi davanti a tutti ♥ la scoperta dell'operazione famiglia ma il tutto interrotto da quel libro e da roland..e le due unite che vogliono trovare una soluzione ma "Chi avrebbe protetto Emma e Regina?" ...beh complimenti storia aggiunta alle pref, e si fa sempre più movimentata e interessante :) complimenti e al prossimo aggiornamento :)

28/11/14, ore 23:44

Wowowowowowow parleranno con l'autore del libro! Sono curiosissoma, non vedo l'ora!! In effetti il libro che spunta da tutte le parti é abbastanza inquietante ahahaha e mi spaventa ciò che c'é scritto.. David mi stupisce sempre di più, si fida di Regina e le dice di fidarsi di lui,e bravo Charming xD E finalmente si baciano di fronte a tutti e viene svelata anche l'operazione famiglia! AHahahaha Regina che nomina il matrimonio oddio *-* Emma peró ha paura.. ma spero che prima o poi questa bella coppia si sposi :D Mi piace questa ff anche perché prenderà una svolta avventurosa giusto? Mi incuriosisce molto, grazie e complimentti, alla prossima! :)