Una parte indefinita di noi
di pink sweet

27/02/15, ore 19:56

P-PINK-CHAN! CHE CI FAI QUI?! OMMIODDIO AHAH
Waaa ho appena finito free (1 e 2 stagione) e stavo girando per il… come si chiama? SI INSOMMA stavo girando tra le fanfiction che riguardavano quest'anime ma YAOIYAOIYAOI che poi non che mi dispiaccia MA IL MIO SEIJURO DEV'ESSERE ETERO. LUI DEVE STARE CON ME (e fooooorse con Gou… ma solo per farlo sembrare eteri(?) AHAH).
Insoooomma ho letto la prima shot ed ero tipo 'Oh che carina son curiosa vediamo se c'è il secondo capit-………… Pink-chan… dov'è il secondo capitolo…?……………………. mi senti piangiurlare.
Che poi mi sono accorta solo dopo che l'avevi scritta tu AHAHAH.
Bacioni, e spero di risentirti… in chat(?)… come risposta a questa cacchetta(?) di recensione… o buh con un prossimo capitolo di una delle tue meravigliose fanfiction…? Ti plis manchi tanto *sigh*

A prestullo<3 (spero)

01/12/14, ore 11:37

Eccomi qua a commentare questa raccolta :) lo spirito "guardo free e tifo etero!!!" regnerà sovrano qua dentro ahah
Che dire? Beh come inizio mi piace, amo come in poche righe possano racchiudere sentimenti così compessi (insomma l'amore si sa, è un bel casino u.u). Hai fatto del nostro bel Mikoshiba un personaggio profondo riguardo i suoi pensieri verso Gou, cosa che in apparenza non si direbbe mai ...quindi penso che verrà fuori un bel lavoro ♡
Il tuo modo di scrivere è buono e scorrevole, e pure la punteggiatura (fattore che tengo sempre in considerazione perchè molte volte compromette la mia lettura XD anche se alla fine è un fatto molto soggettivo).
Aspetto il prossimo capitolo eh ;) è così bello immaginare tante dolciose situazioni su di loro =w=

Baci, Due di Picche