CONFESSIONE INASPETTATA
di marty evangeline maghi

21/05/16, ore 14:11

Ciao, Marty.
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata generalmente Naru. Piacere di fare la tua conoscenza!
Come avrai notato, questa é una critica. Ti prego pertanto di non prendertela, perché lo scopo di essa é solamente aiutarti.
Partiamo dalla trama di base. Potrebbe essere buona, anche se é Lucy che dovrebbe liberarli, dato che loro non possono. Però l'hai scritto nell'intro e nel testo no. Avresti dovuto aggiungere una descrizione iniziale per far comprendere la situazione, perché, in tutta la sincerità, così non é molto chiaro. Inoltre l'hai trattata abbastanza superficialmente, é un continuo botta e risposta.
Passiamo ad altro: lo stile copione. É detestato da tutti, in quanto limita la narrazione come avviene nella tua fic. É accettato solo nelle fiction demenziali, ma la tua non lo é.
Grammatica: manca qualche virgola, ma niente di ché. I puntini di sospensione sono TRE. Inserirne di più é un errore.
Poi, tutti quei punti di sospensione durante la narrazione - davvero povera e banale, mi dispiace dirlo - appesantiscono il testo. Ti consiglierei di toglierli.
Inoltre hai scritto diverse volte "natsu", che, come sai, va con la maiuscola.
Detto questo, spero di non averti offesa. Non é affatto mia intenzione e in tal caso mi scuso. Ma, vedi, questo é un sito di scrittura e i lettori si aspettano che gli utenti conoscano almeno le basi della grammatica... non che tu non le sappia, ma penso tu abbia qualche lacuna.
Ora mi dileguo e chiedo nuovamente venia nel caso avessi avvertito questo commento come un'offesa.
Bye,

~Naru