Jameslock Polmes e Sirhon Blackson
di James Percy Holmes

19/12/14, ore 20:27

Allora, per prima cosa NON È uno schifo ;)
Secondo: Perché James Sherlock KUDO? Jameslock Polmes è così carino...
E ora passiamo alla storia: come sempre, è fantastica. Se mi metto qui a scrivere quanto mi ha fatto ridere ci metto tre anni, quindi basta dirti che mi è piaciuta da morire, che non vedo l'ora che posti altre storie, e che leggerò UN PO' delle cose che hai scritto ☆★☆

06/12/14, ore 23:18

Hai un senso dell'umorismo spiccato.
Oggi ho scoperto due cose:
La tua passione per questo personaggio (James) e per le sue avventure
e la famosa "fissa" di Lupin per la cioccolata.
Ahahahah.
Bella storia, vado subito a leggerne un altra.
Baci, melodylight!

29/11/14, ore 16:54

Zalve nonno
Ahahah mi hai fatto morire ahahaha.
James coi capelli fucsia?!Fantastico;')
Il ladro di cioccolata ahaha ce l'hai proprio con Remus ahaha.
Storia fantastica e scritta bennissimo e ti adoro per aver fatto riferimento a quella santa saga*^*
Alla prossima
LilyLuna

29/11/14, ore 09:50

Eccomi a recensire questa tua nuova storia! Non è vero che fa schifo, né ho ho alcuna intenzione di insultarti, anzi mi è piaciuta parecchio, soprattutto il finale inaspettato. Immaginare James coi capelli fucsia è stato davvero divertente. Ti ho messo tra gli autori preferiti, così da poterti tenere d'occhio meglio ;)
Lilium

Ps: come promesso, sono passata a leggere anche le tue altre storie, pur non avendole recensite (spero non me ne vorrai). Sono belle, come le altre, hai uno stile chiaro e scorrevole, complimenti!

29/11/14, ore 00:11

Iosono una ragazza che ride molto facilmente ma non così tanto mi sto sbellicando dalle risate.Hahahahahhahaha grande Lily. Ok questa me ka segno James e Sirius con i capelli colorati hahahahahahaha. Davvero fantastica esoprattutto divertente come ovviamente deve essere una storia a cui partecipano i cari malandrini.
Un avada kedavra
Lordy