Privacy
di mishami

26/12/14, ore 11:35

Ciao! Sono capitata in questa fan fiction ieri, ultimamente sto evitando di cercarne "nuove" non concluse perchè prima o poi smettono di essere aggiornate e io soffro in un angolino chiedendomi "come finirà?". Ma per caso scorrendo i titoli sono incappata nella tua introduzione e mi sono detta "ma sì, vediamo!". La mia recensione è del tutto positiva, voglio che sia chiaro, sono rimasta solo spiazzata all'inizio per il linguaggio che possiamo definire "molto diretto" ma ehi, la trama e i temi trattati lo richiedono! Quindi sono riuscita ad andare avanti nonostante il mio arrossire (sì, ormai superato da qualche anno i 20 ma sono ancora piuttosto timida) e il secondo capitolo WOW. Cioè io sono una piena sostenitrice delle fan fiction dove Dean scopre e ammette la sua omo o bisessualità. Non trovo molto plausibile che un ragazzo etero all'improvviso si renda conto di amare il suo migliore amico con tramite maschile, quindi anche nelle storie che scrivo io Dean è sempre stato (a volte anche senza saperlo) attratto dai maschi, quindi questa cosa mi è piaciuta molto. E ora sono semplicemente curiosa! Non farci aspettare troppo perchè la trama promette bene, hai un buono stile e la lettura è scorrevole.
Per quanto riguarda il "prendere qua e là" credo che sia una cosa che facciamo un po' tutti. Alla fine i temi delle fan fiction sono "quelli", ognuno di noi li rielabora con il proprio stile e le proprie trame diverse, ma credo sia una cosa più che normale! Complimenti e alla prossima!

25/12/14, ore 21:07

L'ho letta tutta d'un fiato e non per fare la pervertita, ma amo le storie così ahah, è ben scritta, piacevole da leggere, quindi complimenti... blowj... ehm good job! (ahahah ok staaaph!) (: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
alla prossima
_redyrageandlove

letti i due capitoli sono rimasta scioccata! scrivi benissimo, davvero, adoro il tuo modo di descrivere le scene, dialoghi e pensieri e tutto quanto. la trama mi piace tantissimo e questo capitolo è ancora piu bello del primo. ho letto tante fanfiction destiel (li adoro) però in nessuna di quelle che ho letto si partiva dall'inizio, cioè dal momento in cui dean si accorge di non essere etero e percui, visto anche il modno e l'educazione che ha ricevuto (come hai descritto tu), questa 'scoperta' ha delle conseguenze. Hai descritto perfettamente la situazione e sammy è adorabile, quanto vuole bene a suo fratello! e i richiami alle canzoni della puntata ti giuro che mi hanno fatta emozionare tantissimo, sono perfetti per la situazione! complimenti davvero! :)
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 07:32 pm)

Ciao ^^
Che bello che hai aggiornato (sì, quando una storia mi piace vado in ansia da aggiornamento :p) questo capitolo mi è piaciuto più del primo mi piace l'introspezione che hai dato a Dean e nonostante quello che dice credo che in parte sia sceso a patti com il suo essere e per l altra parte... Ci penserà Cass no? ^^
Bravissima e ci risentiamo al prossimo :*

29/11/14, ore 18:48

Davvero è la tua prima storia? Complimenti, perchè è davvero ben scritta. Mi sono scassata dal ridere quando Castiel è apparso nella stanza mentre Dean stava, coff, godendo dei frutti del suo lavoro e  per poco non mi è andato di traverso il succo di frutta xD
Sei stata davvero molto brava e seguirò con piacere questa raccolta!
Ino chan.

29/11/14, ore 09:12

Ciao e ben venuta in questo mondo di perdizione(?)
Volevo farti i complimenti perche questo capitolo è davvero scritto benissimo e si legge che è una meraviglia.
Il "problema" di Dean mi ha fatto ridere XD diciamo che benedetto sia il bunker ecco.
Ovviamente lui è alle prese con la sua (non)eterositá(?)
E sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Quindi alla prossima e ancora complmenti!
Lady