Marcel.
di another__one

01/12/14, ore 16:40

Oddio, questa è una di quelle poche shot che possono dire di avermi davvero fatto eccitare. Un Marcel sfigato che prende il controllo di Louis e lo fotte, Louis che con quel'daddy' non fa altro che aggiungere carica erotica. Non ti ringrazierò mai abbastanza di aver tradotto e averla condivisa con noi.
Dal punto di vista della traduzione ti faccio i miei complimenti in quanto l'hai resa magnificamente in italiano, non sembra assolutamente un italiano ingletizzato. Anche se ci sono qualche imprecisioni hai fatto un ottimo lavoro.
Complimenti a te e all'autrice.
Un abbraccio,
Sara.
Xoxo

30/11/14, ore 00:15

Ciao! Invio una recensione perchè mi piace recensire, dato che di recensioni mi piace anche riceverne. Non so come tuttavia, perchè la storia non è tua, ma sono felice che tu l'abbia tradotta -si mi è piaciuta- e credo che debba farti i complimenti per la scelta! Mi piace anche come "suona" , quindi suppongo che hai trovato le giuste parole per tradurla.

29/11/14, ore 23:13

E' descritta davvero molto, molto, nei dettagli, hahahah.
#Marceltops, hahaha, finalmente qualcuno che cambia il concetto di sfigato che ha Marcel, almeno ogni tanto è lui che comanda e si fa valere, vai cosìì!
''Daddy'', io amo troppo sto nome, ceh, è qualcosa di troppo sexy, haha.
Il Ti Amo alla fine è troppo dolce, poi in 'contrasto' con la oneshot è anche più bello.
Bacii xx