Bianche sponde.
di Durhilwen

14/12/14, ore 22:54

Devo dire che mi sta piacendo molto. È intrigante e scorre... Sono davvero davvero curiosa. Bene, adesso vado a dormire, altrimenti domani non mi svegliano neppure le cannonate. Ancora complimenti.
val

05/12/14, ore 15:14

Carissima Giulia,
Come ben sai - perché te l'ho detto un secondo fa - ero stramegaconvintissima di aver già recensito questo capitolo.
Mi sbagliavo.
Come al solito.

AH-AH-AH.
Comunque, passiamo alle cose serie. Senti, voglio dirti una cosa: tu hai tutto l'occorrente per creare una storia originalissima, mai vista prima, e sono certa che saprai svilupparla nel migliore dei modi. E' complesso, i know, ma non farti scoraggiare. Il primo capito è molto bello. Sei molto migliorata, sai? Già eri bravissima, ma adesso lo sei anche di più. Sono troppo curiosa, seriamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non mi farai aspettare molto, vero?

Bacioni,
Shiner.

03/12/14, ore 18:31

Senti bella, se dici di nuovo che è noioso come inizio ti strappo le mani e non potrai più scrivere una sola lettera in vita tua a meno che non userai il NASO.
E ora:
Mia dolciosissima Fee <3 <3 (odio fare i cuoricini quando non sono con il cellulare... sono brutti questi ç_ç)
Eccomi finalmente qui!
Mi è piaciuta questa tua idea sono sinceramente curiosa di sapere cosa accadrà da adesso in poi.
Quest'Orco non è come gli altri, sembra che gli sia stato fatto un dono e che sia anche il più bello fra tutto: riconoscere il valore della vita nella sua bellezza :D Davvero un'ottima idea, sono orgogliosa di te!
Io per esempio non avrei mai pensato ad un Orco in quella maniera XD Ho sempre avuto Keira ad ucciderli, o comunque a guardarli un po... inorridita(?) durante i film.
E' un'idea nuova, originale e questo inizio è davvero scritto bene bene *-*
Ti adoro, te l'ho già detto? :p
Evviva l'ispirazione e continua così, dai il meglio di te <3
Un grandissimo bacione, mia dolce Fee <3

30/11/14, ore 19:06

Ciao :) come inizio promette molto bene, continua così! Al prossimo capitolo :)

29/11/14, ore 20:36

Lessi la flash di cui parli, ed è stato meraviglioso trovare questa ff che promette andar oltre ciò che già abbiamo letto.
Il momento di redenzione di un servo del male è un miracolo a cui assisto volentieri! :)
E quando questo orco, che ha sempre avuto propensione verso il male, verso tutto ciò che vi è di mostruoso, ora comincia a dar corpo a quella che inizialmente fu una illuminante presa di coscienza.
E come può sfuggire questa sincera espiazione a Galadriel?
Come può non accorgersi che c'è questo barlume di luce in procinto di esplodere?
Ed ecco che comincia questo cammino, dalle più oscure tenebre alla più luminosa delle luci. *^*
Ti seguirò, perché se ho amato particolarmente quella flash di certo non mi faccio scappare questa ff. :P
Tanto più che esprime i tuoi pensieri più profondi (cosa che faccio anche io)!
Bravabravabrava!!!

29/11/14, ore 14:48

Ciao carissima!
Trovo miracolosamente il tempo di lasciarti un segno del mio passaggio, anche se meriteresti parole molto più belle delle poche che sono in grado di dire.
Ebbene ti dirò che la tua originalità mi sorprende sempre, in senso positivo ovviamente. Questa è la prima storia in assoluto che mi capita di leggere con protagonista un cattivo e soprattutto orco: ma io amo le vicende che parlano di cadute e redenzioni, di fatti i Miserabili è tra i miei libri preferiti.
L'inizio è davvero bello, assai realistico e vivido e il tuo protagonisto appare ben delineato: sei davvero brava con le introspezioni!
Le tue descrizioni mi piacciono moltissimo, come pure il tuo stile semplice, colloquiale scorrevolo ma al tempo stesso profondo e mai banale. Ti ammiro davvero.
Finisce certamente tra le seguite, e sono oltremodo curiosa di vedere come si evolverà la vicenda ^^.
Ti chiedo di nuovo scusa per la recensione striminzita, prometto che mi rifarò più avanti.
Di nuovo bravissima, un bacione!

Benni