Per lui avrei sopportato.
di _Nessun0_

21/12/14, ore 21:46

awww fabtasticaa come le altre davvero brava conplimenti u.u spero continuerai appena possibile

09/12/14, ore 19:36

Ok, calcolando che ho scoperto da poco 2p!Hetalia (brividi!) e che se fossi al posto di Mattiew sarei già scappata ad anni luce di distanza da Matt........O MIO DIO, CHE CARINI INSIEME!!!!!! Lo so, lo so, non dovrebbe piacermi una cosa così ( personalmente avrei preso Matt a mazzate sui denti un capitolo si e l'altro no) ma è più forte di me, li adoro insieme!!!
....
...
scusa lo sclero -////-

06/12/14, ore 22:44

oddio che bella continuala ti prego e scritta benissimo complimenti xD li adoro ;-; povero Matthie

06/12/14, ore 20:25

La trama diventa sempre più interessante! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Attendo gli aggiornamenti :)

01/12/14, ore 18:33

*°* <= questa era la mia faccia a fine capitolo.
Cioè questo 2p!Canada mi sta facendo innamorare; questo carattere duro all'apparenza, ma con un cuore pieno d'amore (tipo bueno croccante fuori e morbido dentro), che gli dai mi piace troppo.

30/11/14, ore 20:52

Personalmente adoro i 2p!, ma cara (posso darti del tu vero?) questa coppia e il tuo modo di scrivere, mi fanno impazzire (in senso buono). Ti adoro *-* ti prego, continua...... per favore.

29/11/14, ore 18:45

Wow, è la prima volta che leggo qualcosa su questa coppia, anche se sapevo della sua esistenza, e la trovo davvero interessante.
I loro caratteri sono diammetricamente opposti eppure vanno d'accordo e anche qualcosa in più.
Ti prego, continua presto!
Vex