Destini incrociati
di EmilyLiv_Grey

15/11/16, ore 00:06

Non pensavo che avrei continuato a leggere questa storia, sono rimasta piacevolmente sorpresa! È davvero intrigante, mi piace come fai parlare i personaggi in modo così realistico e la storia è interessante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

29/03/16, ore 12:20

Scusa se recensisco solo ora, ma avevo messo la storia tra le seguite e mi ero dimenticata di averlo fatto... Questa storia era molto promettente e avrei adorato vedere come si sarebbero evolute le indagini con questo crossover stupendo! Se avevi gia scritto il seguito puoi pubblicarlo? Mi dispiace che questa storia non abbia riscosso il successo che credevi, a me piaceva e piace ancora

15/07/15, ore 19:05

Ciaoo!! Mi dispiace se recensisco così tardi... Comunque la tua storia mi piace sempre di più e mi intriga! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaooooo

02/02/15, ore 20:05

ciao:-) sono una nuova lettrice e devo ammettere che questa storia mi intriga molto! Non sono una grande fan di suspect behavior ma devo ammettere che mi piace questo crossover! La caratterizzazione di ciò che facevano i nostri profiler erano molto carine e anche molto coerenti;-)  non vedo l'ora di scoprire di più su questo SI! Alla prossimo ciaoooo:-)

30/01/15, ore 14:46

Whoa, la premesse ci sono, l'idea è decisamente intrigante. Mi piace la caratterizzazione dei personaggi fin'ora e sei decisamente riuscita a creare un buon livello di suspense già dal primo capitolo (e confermato con questo). Sono curiosa di sapere dove ci porterà questo serial killer ;D

22/01/15, ore 20:42

Ehy ciao! Sono una nuova lettrice eheh :)
Beh, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia descritto tutti i profiler nella loro quotidianità, è qualcosa che non fanno mai vedere in tv mentre tu ti ci sei immersa!E sì, Emily e Morgan sono fantastici insieme secondo me!
Continua presto! Un bacio! :*

15/01/15, ore 12:10

Ciao, wow, hai messo insieme due delle serie tv che amo di più, anche se purtroppo la prima non riesco a seguirla come vorrei. Il caso mi piace ed è uno dei pochi che ho letto che sembra trattato con i dovuti modi che gli spettano, scusa se mi baserò maggiormente su Criminal Minds, ma è la serie che conosco meglio; dicevo che lo stai strutturando molto bene, mi piace che fai fare ai personaggi le cose che fanno di solito, è molto reale. Anche le varie caratterizzazioni mi sembrano molto corrette ed ic, anche se non shippo la coppia Emily/Morgan per il resto non posso lamentarmi di come li caratterizzi, sei molto attenta ai piccoli dettagli. Unica cosa un po' stonata a mio parere è la lettera di Reid alla madre, be onestamente non credo scriva così superficialmente e che non approfondisca i suoi sentimenti con la madre, secondo me quello che hai scritto è troppo poco, e poi non credo che si firmi "tuo Reid" dato che essendo la madre lo chiamerà per nome e lui con lei non è come con gli altri, anche perchè anche alcuni colleghi lo chiamano per nome.

02/12/14, ore 01:40

Primo capitolo ben scritto,cura dei dettagli. Mi piace come hai anticipato la partnership Benson&Stabler,da sempre i miei preferiti ;)
Continuerò a seguire molto volentieri ;))