Fatherhood, Formula, and Other F Words (Traduzione di beate)
di anhanninen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
22/03/16, ore 20:32

In questa storia i vampiri non esistono, il mondo è stravolto rispetto a quello di riferimento dell'autrice per questo motivo e quindi questa storia è un'AU.
E io ho escluso dalle mie ricerche le AU proprio perché voglio leggere di vampiri, e sono costretta comunque a trovarmela fra i risultati.
Così non va.

03/12/15, ore 21:05

ciao! ho visto che esiste un seguito... volevo sapere se ce lo tradurrai, è tanto bella questa storia!

27/09/15, ore 16:21

Bellissima storia dall'inizio alla fine! L'ho adorata completamente! Complimenti😘😘

21/09/15, ore 14:42

beh si conferma il papà meraviglioso che è diventato e Bella che ritorna indietro immediatamente per curare la sua piccolina.
Capitolo spiacevole per Piccola ma piacevole per noi lettrici...
Grazie un Bacio

JB

21/09/15, ore 08:10

Ma che bello, uno spaccato di vita dopo alcuni anni, Piccola che ormai va già a scuola e che, come tutti i bimbi, vuole un cucciolo ed Edward e Bella che, come la maggioranza dei genitori, cercano di posticipare l'evento anche se credo che prima o poi cederanno!
Mi fa impazzire dal ridere quando Edward se la prende con quello "stronzo di letto che ha fatto male alla sua bambina" e al suo pensiero ricorrente: Sofia si è fatta male = Bella mi ammazza!!!!
Sai se nell'originale c'è un altro outtake riguardante la possibile gravidanza di Bella? Perchè sarebbe molto divertente vedere la folta chioma di Edward "imgrigire" al momento del parto!!!!!

19/09/15, ore 22:57

Che dire aspettavo quest'ultimo capitolo da mesi, molto carino, spero tanto che continuerai con il seguito, vorrei tanto vedere il processo di un altra gravidanza "completamente vissuta" a casa Cullen, e per completamente, intendo nausee e la reazione di Edward quando Bella avrà le doglie e lo maledirà in ogni lingua possibile ed esistente ahahha
Che dire alla prossima tra qualche giorno inizierò a leggere i capitoli di contrattually bound, fin'ora ho letto solo il primo..
Ciao andry15 ❤
Spero tanto che tradurrai il seguito di questa simpatica storia :)

19/09/15, ore 10:19

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

18/09/15, ore 20:11

Ciaoo il capitoli come tutti i precedenti é bellissimo. Ma la storia è finita o ci saranno altri aggiornamenti??

18/09/15, ore 16:04

Povera sofia, si è rotta il polso ed il suo papà è andata in paranoia, come tutti i genitori bella sta tornando dal suo corso perché sua figlia ha bisogno di lei, peccato che bella e eddy non abbiano avuto un secondo figlio, sarebbe stato davvero divertente vedere sofia fare da mammina al nuovo arrivato, mi dispiace che questa storia sia finita, e grazie mille a te per avercela tradotta. UN bacione grandissimo ciao *____*

17/08/15, ore 17:08

WOW.... che meraviglia.....
Mi dispiace tantissimo non aver potuto leggere capitolo per capitolo e commentare.... ma sono stata impegnata su altri fronti e la lettura ne ha risentito.
Ma mi sono goduta l'evolversi di questa storia di seguito...e ora dovrò recuperare anche con la selkie.....
Questo ragazzo è diventato un uomo e che uomo.
I miei complimenti all'autrice e un grandissimo grazie a te per tradurci queste meraviglie
Grazie
Un Bacio

JB

02/07/15, ore 11:24

Allora ho voluto rileggere tutta la storia tutta insieme. Sono contenta che hai tradotto questa storia. Tutte le storie che scegli lo sono perché Bella e edward si mettono insieme all inizio e superano le difficoltà insieme. Non ci sono triangoli improbabili o gelosie adolescenziali. I personaggi sono adulti. Tornando a questa in particolare edward cambia tanto, cresce e lo fa lentamente come deve essere. Non rimane folgorato e diventa santo ! È bello vedere come si innamora prima della figlia e poi di Bella, di come si rende conto che la sua non era una vita ma che la sua vita è cominciata nel momento in cui lui pensava fosse finita.
Bella è straordinaria non la solita ragazza che cade ai piedi di Edward questa ha una spina dorsale, sebbene da subito ne rimanga affascinata . Non gli lascia passare le sue cazzate facilmente, fa l ' amore con lui quando è amore e non fa sesso per tenerlo buono.
questa Bella ha le palle. E poi è meravigliosa con una figlia non sua, all inizio forse per la sua stessa storia poi perché anche lei si innamora di Sofia. E chi non si è innamorato di Piccola in questa storia?
Hai ragione probabilmente nel dire che il seguito di solito non è all'altezza della storia però sono curiosa e sto provando a tradurlo da sola ( con mille problemi derivanti dallo slang) . Ma sembrava tronca sapendo che c' è un seguito . Voglio sapere come reagisce questo edward di fronte ad una paternità programmata. Per cui quando vuoi sentiti libera di regalarci il seguito.
Grazie per lo stupendo lavoro che fai: permetti a noi povere comuni mortali di leggere belle storie che altrimenti non avremmo mai conosciuto.
Non vedo l'ora che pubblichi la nuova speravo di trovare il link in The selkie wife. ...
la pubblicherai a breve? Ti aspetto con ansia . Alla prossima! Un bacio
(Recensione modificata il 02/07/2015 - 11:33 am)

27/06/15, ore 23:42

Che carinaaaa... una cucciolotta, certo che Edward ha ragione ad organizzarsi già da ora, se ha già tutte queste attenzioni da neonata, chissà quante ne riceverà una volta che sarà diventata una bella ragazza o donna.. direi proprio che la scrittrice di questa storia doveva fare un outtake con Edward alle prese con il fidanzato di lei, il che sarebbe stato spassoso ahahaha
Spero tanto che ne valga la pena di tradurlo il seguito di questa storia, perché io non sono molto brava con la traduzione in inglese, quindi mi faresti un grossissimo favore se traducessi anche quella ahahaha...
Puoi fare uno spoilerino riguardo l'altra storia che stai facendo ??? Non so se sarò capace di aspettare selkie wife per questo ahahah alla prossima baci andry15 :)

27/06/15, ore 17:48

Che bello che è questo missing moments della storia, ahahaha piccola è davvero innamorata del padre, però ama anche bella, visto che con lei gioca bella ha pienamente ragione, la vita di eddy è cambiata da quando è entrata piccola nella sua vita, l'apoteosi e stata bella che con la sua dolcezza ha saputo conquistare padre e figlia, spero che ci siano altri missing così. UN bacione grandissimo ciao *______*

18/06/15, ore 14:00

Molto bello *-* sono felice che alla fine lei abbia ottenuto davvero il titolo di mamma.. spero tanto che posterai anche il sequel di questa bellissima storia, non vedo l'ora di leggerlo insieme alle outake (non so come si scrive) ahahah a presto andry15 :) <3

18/06/15, ore 13:25

Storia meravigliosa, una delle mie fan fiction preferite di sempre, tradotta egregiamente.
Cosa volere di più? Il sequel :D
Spero davvero che lo tradurrai, visto che questo ultimo capitolo è stato un pò una conclusione affrettata secondo me :P
Grazie per tutto il lavoro fatto fino ad ora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]