Fatherhood, Formula, and Other F Words (Traduzione di beate)
di anhanninen

18/06/15, ore 11:17

Ma che bellissimo questo finale, davvero degno di questa storia, ti ringrazio tantissimo per aver' condiviso con noi questa bellissima storia, sei stata davvero eccezionale ti faccio i miei più sentiti complimenti per la costanza con cui hai aggiornato senza mai lasciarci a bocca asciutta, sei davvero un tesoro, passando al capitolo alla fine i sogni di eddy e bella si sono avverati, piccola è diventata a tutti gli effetti loro, poi c'è stato il matrimonio che ha davvero chiuso questo cerchio davvero perfetto, ti aspetto per una nuova storia. UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/06/15, ore 10:44

Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto su questo sito.
L'ho scoperta in uno stadio già "avanzato" quando erano già stati pubblicati alcuni capitoli, che ovviamente ho letto tutto d'un fiato.
E' una di quelle storie che ti causano dipendenza e ogni capitolo è la dose che riesce a fari stare bene.
E ora che è giunta al termine il mio unico pensiero è "wow, forse avrei dovuto leggerla più lentamente", un po' come quando leggi un libro che hai adorato ti resta l'amaro in bocca solamente perché avresti voluto continuasse.
Complimenti alla scrittrice e a chi l'ha tradotta.

18/06/15, ore 10:32

Questo è già una specie di epilogo. Questa storia è bellissima perché è vero che Edward cambia...ma cmq non cambia troppo. È sempre lui : sboccato, che considera sempre merda tutta la roba della figlia, non si trasforma da stronzo a principe azzurro totalmente. Mi piace che si rende conto che così è felice. Poi Bella è fantastica non è arrendevole e sottomessa purché lui la ami anzi gli tiene testa fa valere i suoi diritti di donna e compagna nella loro relazione...Spero deciderai visto La bellezza della storia di tradurre anche il lseguito altrimenti mi toccherà leggerlo in inglese da sola e non sono così brava ...a presto e non vedo l'ora di sapere con quali altre storie ci delizierai. Un bacio

18/06/15, ore 08:49

NOOO !!! Bellissima questa storia . No non puoi lasciala finire così !! Anche perché ho sbirciato nel sito che solitamente inserisco in tutte le tue storie, quello dove è stata realizzata la storia. Ho visto che ci sarebbe il continuo. Non è che gentilmente ci faresti lo straordinario onore di continuarla ??? 🙏🙏🙏🙏
Anche perchè è una storia talmente originale che sarebbe un peccato lasciarla cadere nel dimenticatoio.
(Scusa la punteggiatura ma sono con il cella scriverti questo commento non potevo aspettare di tornare a casa >_< )
Non possiamo lasciare i nostri bengnamini così !!! Ti prego prendi in considerazione questo messaggio
_Bianca_
p.s. Ma "Scritto nelle stelle" avrà un sequel ???
ZanZanZan !!!!

18/06/15, ore 08:46

Wow che capitolo meraviglioso sono contenta xk mi e piaciuto moltissimo alla prossima Leonarda

18/06/15, ore 00:35

Amo amo amo amo amo questa storia! Tu non hai idea di quanto io mi sia appassionata a lungo andare e ci tengo a dirti GRAZIE. Hai fatto un lavoro fantastico e grazie a te abbiamo avuto l'occasione di apprezzare questa fantastica storia! So che esiste un seguito e io spero ( lo spero con tutta me stessa) che tu possa tradurlo ancora una volta per noi. Sarebbe fantastico! Intanto ti rinnovo i miei complimenti!
Un bacio
Elena.

17/06/15, ore 23:40

Ciao, ho letto silenziosamente questa fanfiction da primo capitolo e l'ho amata subito. Volevo ringraziarti per l'enorme lavoro che hai svolto, anche perché penso che sia stato complicato quanto scriverne una tutta tua, soprattutto per la resa in italiano perché a volte è complicato trovare il corrispettivo di parole o frasi. Quindi grazie infinite per averci dato la possibilità di leggere questa fanfiction emozionandoci.
Ho una domanda: hai scritto "fine", ma ho visto che nella fanfiction originale ci sono altri due capitoli, non li tradurrai?
Un saluto e ancora grazie per questo lavorone!

17/06/15, ore 23:34

Ok, sto per piangere! Sul serio, ho adorato questa storia sin dal primo capitolo. Il finale è stato stupendo e dimostra tutto il percorso che Edward ha fatto da quando Sofia é entrata in casa sua!

14/06/15, ore 17:26

Mamma mia che dolce e romantico Edward non c'è che dire l'amore quanto è profondo e sincero scioglie pure il cuore più ribelle 😍stupendo ciao a presto

14/06/15, ore 08:57

Wow che capitolo meraviglioso nn so che dire nn vedo l'ora di leggere Il prossimo capitolo a presto Leonarda ❤

14/06/15, ore 01:38

Cavolo che cambiamento ha fatto eddy, da quando sofia è entrata nella sua vita lui è diventata più maturo, responsabile ed addirittura è diventato un romanticone, chi se lo aspettava un cambiamento del genere????? la dichiarazione di eddy è stata davvero bellissima e romanticissima, la tutina di sofia è stata una genialata, bela non poteva dire no ad una cosa del genere, adesso il loro sogno di diventare una famiglia si sta per avverare, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *_____*

13/06/15, ore 23:17

Una dichiarazione piu romantica e perfetta di sicuro non esiste!! Mi sono emozionata tantissimo e il coinvolgimento di Piccola assolutamente impeccabile. Per la cronaca, la storia complessivamente di quanti capitoli e'??. Alla prossima un bacio!!

13/06/15, ore 21:30

Non ci posso credere è diventato pure romantico con l ,' occasione....
proprio lui che non era il romeo di nessuna ....
Wow. A presto un bacio

10/06/15, ore 10:07

Kate si dimostra la splendida donna che è!!!
Meno male che c'è bella!!!
L ' unica cosa che Mi piace tanto di Kate è quando gli dice che magari doveva andare così solo perché loro dovevano essere una famiglia.
Cmq continuo a ripetere che questa storia è bellissima e che scegli sempre belle storie da tradurre...

08/06/15, ore 00:07

Capisco la necessità di Edward di "concludere" definitivamente con la madre naturale di Sofia prima di poter andare avanti con i suoi progetti di vita per se stesso, Piccola e Bella, se non lo avesse fatto, Kate sarebbe stata sempre come una nube sul loro futuro.
Anche se non capisco veramente come non si possa amare il proprio figlio, non mi sento di "sputare sentenze" su Kate, ci sono persone che non posseggono l'istinto materno ( o paterno) e non per questo devono essere additate, condannate o messe alla gogna.