Non lasciarti sfuggire l'amore vero
di littlebebe

20/12/14, ore 17:11

Io ho sempre adorato Daniel ma in questo caso non posso che augurarmi il peggio per lui, non è colpa sua ma purtroppo non è lo stesso di prima, l'uomo che é adesso è diventato troppo pericoloso per Henry e sopratutto Regina. Per lei non sarà facile ammetterlo, quindi spero che Robin riesca a proteggerla e a salvarla e allo stesso tempo a non farla soffrire troppo per la situazione che si è creata! Come ha detto Trilly solo lui puó salvarla e Regina si merita un rapporto sereno dopo tutto quello che ha vissuto!
Insomma, tifo per loro due!!!
aggiorna presto! <3

30/11/14, ore 22:11

stupendo primo capitolo ! scrivi benissimo, adoro il punto di vista di Robin !! è di una dolcezza infinita *.*
la sua principessa e la su regina ♥
ma la paura che tutta questa felicità finisca presto..
beh complimenti ! p.s io spero,ma non credo, che ciò accada anche nel telefilm !!

29/11/14, ore 23:17

Ce ne sono davvero poche di FF outlaw queen, spero di leggere i capitoli successivi, spero che tu continua a scrivere, complimenti, mi piace il punto di vista di Robin.. Come si chiama la piccola principessa?? Complimenti, scrivi molto bene:)

29/11/14, ore 18:26

Assolutamente perfetta!💜
di solito scrivono sempre il punto di vista di Regina invece è molto interessante anche quello di Robin e questo ti dá un punto in più!
Mi piace tutta questa FF
spero che scriverai ancora su questa coppia
baci
Sara_Lovett