Solo, al freddo.
di VelenoDolce

18/10/19, ore 12:59

Ciao, eccomi per la recensione che ti dovevo da qualche giorno, ma io, smemorata, mi sono dimenticata di lasciare… fino a questo momento! Eppure avevo letto questa OS il giorno stesso in cui ti ho proposto lo scambio, sono imperdonabile! Eccomi, dunque, a rimediare!
La lettura del tuo testo scorre molto fluida ed è leggera, l’ho trovato interessante e ben scritto tranne un errore di battitura insignificante su cui si può benissimo sorvolare, l’unica cosa che ho da segnalarti è che in questo tuo scritto Draco mi sembra un po’ OOC: a parte che non si capisce bene come si sia innamorato di Harry Potter, sua nemesi da sempre, ha quel comportamento da “lasciarsi andare”, in cui non riesco proprio ad immaginarlo, scusa! A parte questo, per il resto l’ho trovata una lettura molto piacevole quindi mi complimento con te!

08/04/16, ore 00:54

Anche questa storia mi è piaciuta, anche se molto meno rispetto alle altre.
Prima di tutto, però, mi sento di dirti che questo Draco futuro, secondo me è - almeno parzialmente OOC - e andrebbe segnalato nelle note, visto che non è canon.
Non mi è piaciuto molto che non si sia parlato della Guerra, anche solo un accenno sul come trattano quell'argomento, visto che per Draco è stata un'evento importantissimo della sua vita e che un probabile cambiamento è dovuto anche a quella... Così attribuire un ccambiamento sfruttando l'amore che nutre per Harry, che ho percepito più come bisogno e ossessione che amore, mi sembra forzato.
Non ho notato errori e alla fine mi è piaciuta, quindi bandierina verde comunque.
A presto,
Gio

07/04/15, ore 05:37

ma che dolce che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa storia è così meravigliosa che sarebbe la mia password di tutto, se solo riuscissi a ricordarla parola per parola. sto treamndo tutta, più di draco. mi hai lasciato un tremolio nelle ossa bestiale. il tuo stile mi piace e il leggero (e voluto) OOC (amo Draco, soprattutto nelle OOC ).. insomma wow.. no way...soto fangirlando (si, sono le 5:35 del mattino). detto questo ancora coplimenti e tanti baci
Wolf!!! (ora rileggo questa storia)
(e la metto nei preferiti)
(e la stampo su poster A1)
(e ne faccio il mio mantra di vita)
(ed emigro in alaska con la sola compagnia di questa storia perchè è meravigliosa)

25/01/15, ore 18:14

Ciao ^^ Eccomi qui a recensire! Scusa ancora il ritardo ^^''
La storia mi è piaciuta ^^ Anche se spesso hai scritto frasi molto corte, rapide, hai curato molto l'introspettività di Draco. Anche se il carattere di Draco sembra leggermente OOC, fai facilmente intendere che in lui c'è stata un evoluzione, stando con Harry e lasci comunque parte del suo antico carattere, che gli provoca il suo tormento.
Dolce e tormento sono alla base di questa storia, sei stata molto brava ^^
Ho notato alcuni errori di battitura un po' fastidiosi ^^ Magari te ne segnalo uno che mi ha un po' bloccato la lettura xD
Ho Draco...” Magari intendevi dire "Oh" ^^
Alla prossima ^^

Alice Jane Raynor

04/12/14, ore 21:38

Ciao, sono Horea!
Per fortuna sono nel fandom di Harry Potter!
Partiamo dalle cose importanti: la storia è scritta davvero bene, ci sono due-tre errori di battitura, ma nulla di importante, è molto fluida. Personalmente preferisco sempre le storie in terza persona, ma ho apprezzato comunque la narrazione di Draco.
Draco è un po' ooc, ma hai fatto intendere perfettamente che era voluto, quindi va bene! Puoi segnalarlo all'inizio se vuoi, ma comunque è chiaro.
È una storia davvero dolce, sto ancora awwando! *^*

04/12/14, ore 00:22

Ciao sono Nyx Rain EFP e sono qui per lo scambio di recensioni ^^
Ammetto che non sono una massima esperta del fandom, ho letto qualche storia tra qulle più popolari, ma non mi era mai capitato di leggere una Draco/Harry.
Da dove posso iniziare?
Lo stile con cui hai scritto la storia è molto particolare. Di certo non ci si può scrivere un libro in questo modo, ma per la storia che hai voluto raccontare e i pensieri di Draco, direi che si adatta molto bene. Frasi brevi e coincise, senza fronzoli o altro.
Il messaggio è chiaro, diretto e arriva subito al punto.
Per quanto riguarda la coppia ammetto che hai saputo interpretare molto bene i possibili pensieri di Draco, in quanto si sente colpevole dell'allontanamento di Harry.
Perciò posso affermare che questa storia è molto dolce e allo stesso tempo tormentata.
Da una parte si percepisce tutto l'amore che c'è in gioco, mentre dall'altra abbiamo il protagonista dilaniato dalle sue stesse emozioni, che si lascia persino andare se l'amore della sua vita non sarà con lui.

Brava ^^
Un bacione, Rain.

30/11/14, ore 17:31

che dolcezza, da te non me lo aspettavo davvero ;)
Molto carina e dolce, mi è piciuta molto, comoplimentissimi e sì... ti stalkero <3

29/11/14, ore 21:58

Ei!!!
Come si può dire........la storia è stupenda!!
L'hai scritta con uno stile a dir poco magnifico.
Sono una fan di HP e ne ho lette di storie e questa è la più coincisa e bella che io abbia mai letto!!
Continua sempre a scrivere, Sofy.
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 09:58 pm)

29/11/14, ore 19:16

Ciao! :D
 Non sono molto esperta di "Harry Potter" poiché ho visto solo i film senza leggere i libri, e questa è la prima volta che salgo su questo fandom.
 La tua storia mi è piaciuta tantissimo *-*
Mi ha colpito particolarmente l'inizio, quando i pensieri di Draco erano molto confusi e lui era ancora incredulo.
 Sei stata molto brava, complimenti! ^^
 Continua così ;)

Aila