Push
di Maccy1611

03/08/15, ore 15:08

hey hey hey! sapevo che avresti mantenuto la tua parola! scusa il ritardo, se avessi effettuato l'accesso ad efp molto prima avrei già divorato il tuo capitolo!
sono troppo curiosa quindi aggiorna subito che il bello sta proprio per arrivareeeeee

10/06/15, ore 18:45

Probabilmente dovrei iniziare questa recensione con qualche offesa perchè hai interrotto il mio studio universitario con le tue fan fiction, ma per quanto sei brava è impossibile farlo.
Ho letto, anzi, divorato le tue due fan fiction in due giorni, sono diventate una droga.
I tuoi personaggi mi hanno stregato, al giorno d'oggi è difficile trovare qualcuno che riesca ad essere così chiaro in delle fan fiction, ma tu ci riesci benissimo e non vedo l'ora di leggere ancora altri e spero infiniti capitoli di questa storia che è già tra le mie preferite come la prima parte di questa.
Ancora i miei più sinceri complimenti, non sono ben informata...ma volevo chiederti, sei siciliana? il tuo "«Si , ma adesso non ti allargare!»." mi ha steso! ahah
Un bacione, shesajonatic <3

08/04/15, ore 15:49

Questa storia è bellissima e ammetto che scrivi molto bene!
Continua al più presto! :Db
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 03:51 pm)

07/01/15, ore 00:20

Ehi ciao ti sono mancata?? Ti chiedo umilmente perdono per la mia assenza ma ho avuto un sacco di problemi che non sto ad elencare non voglio romperti le scatole, detto ciò ti faccio gli ennesimi complimenti perché sei fantastica
e non vedo l'ora di vedere il continuo

p.s. Mi avevi accennato ad una prossima storia dopo la conclusione di questa, posso avere qualche
anticipazione, sempre se vuoi ovviamente.

un saluto e a presto xoxo

22/12/14, ore 23:37

Hey :)
Molto bella la storia , mi ha incuriosito da subito! Aggiorna presto*__*
PS solo io non riesco piu a trovare le ff? Sto cercando quella dove la protagonista si chiamava lee e giocava a basket ma non la trovo piu :( ( scusami questo commento non centra nulla LoL)<3

19/12/14, ore 22:26

Continua solo ora ho trovato il seguito della storia e bella ma questo capitolo mi è sembrato un po noioso ma so che sei brava spero che apprezzi la critica ma continua perché sei bravissima

03/12/14, ore 00:55

ciao l'idea di nick cantante mi ha sorpreso parecchio sinceramente mi aspettavo tutto tranne questo, sembra oltretutto che abbia messo la testa a posto XD non vedo l'ora che aggiorni ormai voglio vedere come finisce
p.s quanti diciamo "libri" ci saranno ?

30/11/14, ore 15:16

ehi sono sempre io, che ti seguirò fedele fedele fino alla fine xP.
Ma quindi la storia è divisa in diversi "libri" questo mi ha sorpreso parecchio non me L'aspettavo, non vedo l'ora di leggere cosa è cambiato in 2 anni, cioè 2 anni dio quanto tempo devi assolutamente oggiornare il prima possibile un bacio xxx