L' ombra del Male

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/10/15, ore 02:52

Si,
il capitolo è interessante,
anche se un po' monotono,
comunque rimangono dei misteri affascinanti,
che cosa voleva dire Subaru con quella frase?
E che messaggio c'è nella porta?
E chi era il ragazzo?
Ancora molti misteri scorgono questa storia,
continua così,
sei grande Micky ^^,
ci sentiamo alla prossima
ciao
Shinran amore ^.^

26/09/15, ore 17:07

Ciao carissimaaa !! Allora ti sei ammalata ?? =(
Beh, spero che i rimetta presto !!! ^^
Io sto bene, diciamo di sì ... ma non parliaimo di me, parliamo piuttosto di questo fantastico capitolooo !!!
Devo ammettere che leggere il seguito dopo una lunga pausa mi ha causato dei "problemi", per così dire ... nel senso che mi ero un po' persa nella lettura, non ricordavo bene di cosa parlassero i capitoli precendendi !!
Ma ci sono arrivata ... ed ho capito !!! Che brava eh ?? ^^
Ok, mi sono persa !!! Chi sarà quel misterioso ragazzo ? Mmhh ... Vermouth, Vodka, Gin e adesso anche lui ??
Sono curiosissima di scoprire di chi si tratti, quindi vedi di aggiornare prestooo !!!
Un bacione grosso grosso, dalla tua fan Aly !!!

13/09/15, ore 17:07

noto che questa è una CoX Ai.-. allora non ho nulla contro la coppia, ma povera Ran :( mi fa pena, lei con il libricino che pensa a Shinichi <3
Oltre questo il caso si fa più interessante, almeno Ai e Conan stanno bene, anche se un po' li apprezzo qui, sono rappresentati bene, specie Conan.

13/09/15, ore 17:02

Ciao, scusami se ho riniziato solo ora a leggere, ma non tutte le storie le leggo, di solito preferisco fare altro, comunque bel capitolo, Goro è il solito che si crede il migliore, ma stavolta credo che abbia dato giusti accorgimenti il chè è strano ò.ò
riguardo Ai e Conan, ricordo poco dei capitoli precedenti quindi spero stiano bene <3

- Lunaby -

28/07/15, ore 11:37

Ciao :)
questa sarà una recensione unica per tutti i capitoli!!
Voglio darti un parere generale su tutto!
La trama va bene, é interessante e ricca di avvenimenti..
Il testo in linea di massima andrebbe bene, solo devi ricontrollare alcuni punti, sistemare alcune frasi, e aggiungere qualche consonante e vocale dove mancano :)

I personaggi per il contesto della storia vanno bene, ho notato però alcune incongruenze tra i personaggi e le situazioni, un esempio:

Ran, nei primi capitoli é felice perché si trasferiscono e vivrà con sua madre, va bene essere contenta, ma, in quella situazione doveva secondo me, non esaltarsi ma preoccuparsi..

Spero non ti offenda per ciò che ho scritto, :)

A presto Micky

Catia

14/07/15, ore 03:58

Cavolo,
qui se la passano tra vari misteri,
ad esempio quello della chiamata misteriosa,
chi cavolo è stato a chiamare?
Boh,
comunque bisogna ancora chiarire la questione dell'uomo torvo,
ci sono molte cose ancora da capire,
speriamo che si risolva alla fine,
bel capitolo,
complimenti,
anche se c'è qualche errore di battitura.
Il resto va bene,
ci sentiamo ciao
shinran amore ^.^

12/07/15, ore 23:39

Ciao Micky!!! Ahahah, eccomi qua ^___^ Come promesso me la sono letta tutta!! Che sballo!
Mi sta piacendo molto, sei brava ad inserire le sfumature intriganti e soprattutto a mantenere i fili tra tutte le vicende che coinvolgono i vari personaggi, senza perderti, non è facile. Una cosa che mi piace tanto di questa FF è che stai mettendo dentro tutti, ma proprio tutti i personaggi! :D (quando arriva Sera? eh? eh? *__*)
Sei stata anche brava a mantenere IC Shinichi quando appunto torna ad essere tale, cioè sbruffone e antipatico :D ahahah! Molto frequenti e ritmate le scene d'azione che coinvolgono l'Org, così come quelle più "mentali" riguardanti l'Uomo Torvo e le lettere.
Unico appunto che ti faccio, che riguarda nient'altro che la grammatica, e che mi è balzato all'occhio per forza visto che ho letto quasi di seguito i capitoli: dato che il racconto è in gran parte narrato in prima persona, verbi come "annuii, mentii, sentii" vanno bene, ma appunto soltanto per la prima persona, mentre ogni tanto ti scappano anche con le altre persone (del tipo "Ran annuii, Ai mentii", quando invece dovrebbe essere "Ran annuì, Ai mentì") e spesso ti scappa anche il contrario, tipo "Io annuì", che appunto è errato. Può succedere, specie scrivendo testi lunghi e cimentandosi nel racconto in prima persona, quindi stai tranquilla!! Te lo volevo solo far notare che penso sia buona cosa ^.^
Bon, finito col papiro XD Aspettami per il seguito!!! Brava! :*

06/07/15, ore 19:50

Ciao !! Come stai carissima ???
Sii !! Anche questa volta sono la prima a recensire !!!
Ok, scusami ... -_-
Bello anche questo capitolo, meno male che Subaru si sia fermato in tempo, se no solo Dio sa che fine avrebbe fatto il povero Conan !!! Mmhh ... che quella donna sulla moto sia Vermouth??? Per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere, e se è diretta anche lei all'hotel "Le Soleil Notturne ??? Troppi misteri !!!
Queste domande mi uccidono .... Che tenero che è Heidi preoccupato, beh, lo sarei anche io al posto suo ... speriamo che vada tutto bene !
Ahahahqh Agata che fa il sapientone, gli si addice molto !!
Va bene, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e ci sentiamo presto!
Un bacio by Aly ... ❤❤❤

01/07/15, ore 10:08

Ciao Micky cara ^.^
Allora, ti dico subito che questa è la mia prima recensione,in quanto io sono piu abituata a scrivere che a leggere storie altrui XD... E nel complesso non mi sembra niente male. Ora ti spiego in base a cosa ho espresso questo giudizio: per prima cosa trovo efficace la tua idea di lasciare in sospeso la fine dei capitoli per invogliare il lettore a proseguire, e inoltre, gia la storia in se è abbastanza scorrevole di suo. Io però ti suggerirei di approfondire un po i pensieri, le azioni dei personaggi,perchè ho notato che ti soffermi sulle descrizioni dei luoghi in cui agiscono (e questo è un bene :-))... Detto questo, niente... Attenta agli errori di battitura (scusa sono noiosa lo so) e non vedo l'ora di proseguire XD Ciao ciao ^.^

01/07/15, ore 09:59

Salve caLVa Micky!!!
Come stai???
Juliette Queen: Come vuoi che stia?? Le hai appena dato della CALVA!!!
Io: Uff... Sempre in mezzo hai piedi Juliette Queen... Non lo so... Una vita! Fatti una vita!!
Juliette Queen: Sono un OC. Non posso farmi una vita.
Io: -.-

Bene, ho sclerato abbastanza (per ora) perciò posso iniziare a fare qualcosa di normale come lasciarti questa recensione!!!

E' un capitolo veramente fantastico!!
E poi hai delle idee veramente brillanti! I capitoli diventano sempre più interessanti!!
Non ho visto errori di nessun genere e l'HTML è perfetto!

Ora vado...
Devo iniziare a preparare un sacco di cose, vado in montagna con dei miei amici/che. (comunque ti dirò quando ci andrò perché probabilmente in quel periodo non verrò su EFP)

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

24/06/15, ore 03:34

Mmm,
la situazione si fa assai interessante,
quindi Shin e Ai sono vivi,
ma dove?
Li troveranno?
L'fbi farà parte della vicenda?
Tutto sta annebbiato nel mistero,
non vedo l'ora di vedere un nuovo aggiornamento.
Comunque dovresti revisionare ogni tanto,
ho notato qualche errorino qua e là di battitura,
ci sentiamo
ciao
Shinran amore ^-^
P.s il capitolo è discreto.

22/06/15, ore 11:44

Sono sicura che era vermouth!
Ran come sempre è ingenua ma sospettosa, almeno non si caccia nei guai u.u

22/06/15, ore 11:38

Bellissima, ai in pericolo, luomo che non sa che Shinichi e lei usamo la spilla e lei che segue le istruzioni di Shin, tanto la salva.
Ran è fantastica anche come comparsa si fa sentire e la rispecchi bene.

- lunaby -

22/06/15, ore 11:31

Bsl caso; mi fa pensare al film di Dc del kamikaze che mette le bonbe su un campo da calcio. Mi hai creato tensione vediamo se lo trovano questo criminale e salvino la fanciulla che sarà vittima.
La trama lho compresaXD Almeno in parte.

22/06/15, ore 11:15

In bagno shinichi ha lilluminazioneXD ah ah ah tipico di lui. Lo rispecchi bene, brava.
A presto ^^.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]