L' ombra del Male
di __zeroshiro

28/05/15, ore 19:29

Allora...io mi sono innamorata della tua storia...ceh sei un genio!! Hahahahaha mi piace da matti come scrivi!! Complimenti vorrei leggere il seguito ma sono in assoluto ritardo con la fiction quindi meglio che mi affretto a pubblicare ma stai tranquilla che non mi fermo al primo capitolo!XD
Grazie di tutto e mi dispiace di non riuscire a continuare ma ti giuro che lo farò presto.

25/05/15, ore 18:46

Ciao!Che dire , sei stata davvero molto brava! Ho letto tutta la Serie , è molto carina!!!E' una Fanfiction davvero bella!

11/02/15, ore 15:53

Hey, ciao ;)
Ti dico subito che come primo capitolo mi è piaciuto: è interessante e coinvolgente.
Ma non posso fare a meno di notare alcuni piccoli errori di battitura... >.< scusa ma proprio non ce la faccio! :C
Non devi correggerli, ma ti dico solo che dopo la virgola e qualsiasi altro tipo di punteggiatura (anche punti interrogativi) va lo spazio.
Poi un'altra cosa piccolissima: alla riga "Sentii un rumore che proveniva... brutta sensazione", è sbagliata la persona di 'avevi', credo.
Ma io sono troppo precisina con le storie degli altri, e devo per forza trovare errori anche nelle belle storie... che cattiva eh? .-.
Be', complimenti comunque, adesso continuo a leggere, e scusami ancora della mia precisione paranoica :(
Akisa

20/12/14, ore 19:22

Ciao!!!!
​ La storia mi sta incuriosendo un sacco!
Come mai Kid sapeva di Ran? Che cosa succederà? Perché non mi sto zitta?
Un bacio!
Fantasy Heart

07/12/14, ore 21:47

Bell'inizio,
sebbene non molto movimentato,
poche cose sollecitano però l'interesse,
innanzitutto i problemi sentimentali di ran,
poveretta,
ancora presa da shin.
Poi il sogno dei mib,
possibilmente è un sogno premonitore,
chissà? ^^
Ed infine il furto che deve avvenire da parte di ladro kid,
che sarà per caso un collegamento tra lui e mib?
boh,
bellino ti è uscito,
brava micky ^^
ci vediamo al capitolo 2,
sono molto curioso di sapere che cosa ti sei inventata,
ciao
con affetto