And all i can do is say that these arms are made for holding you
di Sandy_Fra

05/12/14, ore 17:55

Ciaooo! oh mamma mai nessuno mi aveva citato in un capitolo come ringraziamento! Mi fa piacere che ti piacciano le mie storie anche se non credo siano tanto belle! Avevo intenzione di riprendere quelle incompiute perché odio lasciare le cose a metà! Devo solo trovare il tempo! Bene ora parliamo di te che mi sto dilungando troppo! Il capitolo è molto carino! Di Zayn lo avevo intuito e onestamente spero che tra loro vada avanti ma credo sia normale che Harry sia sconvolto alla fine è il suo migliore amico! Per gli spazi non so cosa dirti io di solito scrivo in word copio incollo sul sito faccio il codice sorgente e poi pubblico!
Spero di esserti stata utile!
Al prossimo capitolo!
Un bacio ale!
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 05:58 pm)

30/11/14, ore 07:46

Ciaooo! Premetto che la storia ha una trama abbastanza originale ne ho trovate poche di larry dove uno tradisce l'altro, forse perché tutte parlando di come si sono conosciuti e quindi sono più che altro incentrate sui primi rapporti! Ad ogni modo mi sto dilungando!
Volevo darti dei consigli non prenderli come critiche mi raccomando!
1. Dovresti cambiare lo stile della scrittura perché il corsivo risulta molto difficile da leggere
2. Dovresti cercare di mettere i dialoghi non tutti attaccati ma andare a capo ogni volta che il personaggio finisce di parlare
3. Dovresti a mio avviso inserire più descrizioni, perché sembra solo un copione di teatro dove ci sono le battute ma poche indicazioni del luogo/ vestiti personaggi/ emozioni provate ecc..
Spero che i miei consigli ti siano stati utili, non ti abbattere ma continua a scrivere perché hai del potenziale!
Quando aggiornerai? Perché ora sono curiosa di sapere come andrà a finire!
Al prossimo capitolo!
Un bacio ale