The Big Four - World War of Guardians
di Slvre99

01/02/15, ore 14:31

sciau! La tua storia è molto bella! "«Ammettilo, Frost, sei geloso di questo nuovo spirito della neve?» Chiese la rossa provocandolo.

«Sei solo invidiosa che io ho un fratello e tu no.» Ribatté Jack in tono di sfida." fantastici quei due. Ma la storia è una jelsa o una elsa x pitch? (Non so come si scrive la loro ship XD) attendo con ansia il seguito.

zao zao

The snow queen

16/12/14, ore 18:41

Ciao,tanto per cominciare,splendido capitolo! Ho cominciato a leggerlo solo oggi e quindi recensisco l'ultimo capitolo che hai scritto :) Elsa cattiva?Me gusta! Non so le altre persone ma io Elsa l'ho sempre vista cattiva. Ah volevo sapere per le coppie che si formeranno *prega sperando che sia la Jarida* XD Poi che dire di Jack,il mio amato Jack <3 Simpatico come sempre! Poi Merida Jack che litigano,la parte che preferisco ^.^ Punzie e come sempre,e anche hiccup,sdentato invece è il più figo di tutti B) Sul primo capitolo non ho ben capito il perchè Sandman (spero che so scrive così senò mi prendo giá un avvocato XD ) fa apparire il cuore sopra la sua testolina... scema che sono Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per leggere il seguito ;) Saretta_Dreamer

02/12/14, ore 19:37

CHE  BELLA!! LA ADORO!!!!!

A me sinceramente non mi piaccono molto le storie sui big four, ma questa è stupenda.
bella, bella, bellissima.
ciao sf

30/11/14, ore 09:34

Come prologo lo trovo davvero interessante e ben scritto.
Mi è piaciuto molto l'incontro tra Elsa e Pitch non solo perché hai pienamente azzeccato il momento in cui farli incontrare; nel film infatti vediamo che è proprio quando Elsa si trova nel suo castello ghiacciato che le sue paure vengono a galla e il fatto di attribuirne le cause a Pitch è a dir poco azzeccatissimo. Bravissima per il collegamento! ;)
Altra cosa che mi è piaciuta è che hai mantenuto perfettamente i caratteri dei personaggi inalterati non uscendo dagli schemi come di solito capita quando si ha a che fare con Pitch. Il tuo stile mi piace molto: descrittivo ma non troppo, e hai ben chiare le idee nel senso che le descrizioni superflue le eviti prediligendo le cose più fondamentali...ergo aribrava! Hahah♥
Continua così perché questa storia potrebbe avere davvero un grande potenziale!
Alla prossima♥

Eunice Laufeyson

29/11/14, ore 19:02

EVVIVA!!! Non vedevo l'ora a che arrivasse World War of Guardians!
Noncucredononcicredooooo!XD È bellissimo!
Non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli, naturalmente con i nostri amatissimi Big Four!
Il prologo è davvero interessante, Elsa che inconra Pitch, :), ti darei un piccolo consiglio per il prossimo, che ne dici che Pitch fa diventare Elsa crudele come lui e il suo abito a quel punto diventa nero?
Se non ti piace non importa, la mia era solo una "seconda trama"!
MaryTheSpiri
Ps: se non aggiorni presto io muoio!!!