Nelle mani dei Notturni
di PinkyRosie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/12/14, ore 20:38

Ciao, Pinky!
Che bello: la mia speranza di leggere dei trascorsi amorosi di Alamir sarà esaudita! Grazie, davvero. :3
In ogni caso, mi piace la piega che sta prendendo la storia. Tutto procede abbastanza realisticamente e quindi non mi è ancora capitato di storcere il naso. Continua così! Brava!
Sai che leggere di Serena e Alamir insieme nel letto mi ha fatta sorridere per un improvviso moto di tenerezza? Nonostante tutto, secondo me lui vuole e spera ancora di avere un giorno qualcuno accanto che lo ami per ciò che ha dentro. E Serena ha tutte le possibilità di riscaldargli quel povero cuore di ghiaccio maltrattato da donne che non lo hanno saputo capire.
Vincent pare un buon personaggio e, a conti fatti, Serena avrebbe proprio bisogno di un alleato. Comunque, aspetto i prossimi capitoli per inquadrarlo meglio. Poi giudicherò complessivamente.
Ora ti devo salutare, Pinky, tanti baci,
Ashwini. <3

P.S.: Che sadico Alamir! Ahahah, sono morta dal ridere quando ha lasciato Serena a bocca asciutta! XD

02/12/14, ore 17:31

Mi piace sempre di piú anche se non mi fido per nulla di Vincent e credo ha Alamir sia già affascinato dalla dolcissima forte e coraggiosa Serena rinnovi complimenti per lo stile di crittura che é veramente piacevolissimo da leggere alla prossima.

02/12/14, ore 15:53

Per lo meno, Alamir non è sadico al punto da mandare il suo spuntino alla Fondazione in quella mise. Diamogli atto almeno di questo, anche se non so quanto possa essere disinteressata la cosa. Lord Vincent appare molto tranquillo e galante ma non so quanto sia affezionato al cugino, visto che anche la sua mammina non è un angelo di bontà. Serena ne ha prese il primo giorno e scoprire che la sua chiamata alla Fondazione non avverrà tanto presto è un boccone molto amaro da digerire. Per fortuna, Alamir non sa che il suo spuntino è illibato, altrimenti le cose potrebbero peggiorare ma è maledettamente perspicace e mi chiedo se la cosa rimarrà segreta a lungo.
Sono proprio curiosa di vedere gli sganassoni sentimentali di Alamir.

01/12/14, ore 19:22

Ciao, Pinky! ^__^
Inizio subito col dire che mi dispiace tantissimo per Alamir... Non immaginavo che la madre(maledetta!!!) gli avesse fatto un discorso del genere! Che brutta, brutta cosa, e spiacevole anche, nonché controproducente per Alamir. Credo di aver capito qualcosina di importante su di lui: non è stata colpa sua questa sorte sfortunata in amore, ma di quelle ragazze che evidentemente non hanno compreso fino in fondo il valore di Alamir. Ora, io non so se definire queste tipe sgualdrine o altro... Tuttavia, ci terrei moltissimo a conoscere gli amori non corrisposti di Alamir! Pinky, li scriverai per farmeli conoscere e saziare così la mia enorme curiosità, non è vero? Ti prego! *mette in fuori il labbro inferiore e fa gli occhi dolci*
Comunque, spero che Alamir capisca il valore di Serena come lei comprenderà il suo tra qualche tempo. Sarà veramente bello vedere come, allora, si ameranno per come sono! Sai, Pinky, stai trattando un tema delicato che mi piace particolarmente. :)
Serena, poverina, fa la combattiva per quanto può... ma permetterselo non è affatto facile con un Alamir ancora così ferito dai suoi trascorsi amorosi, lo capisco. Serena deve però accontentarlo a modo suo, così da dargli un assaggio, volta per volta, di come sia bello conoscersi lentamente e con la dolcezza delle prime esperienze di entrambi... Pic-nic... Balli in maschera... Giochi scherzosi per alleggerire gli animi... Mi piacerebbe, ecco, vedere questi sviluppi man mano che la storia procede. Certo, ancora è presto, ma Serena deve trovare dei compromessi con Alamir se non vuole soffrire ancora così tanto l'umiliazione di perdere la propria dignità di donna!
Detto questo, e un ennesimo "brava, brava! Continua così e presto, per favore!", ti saluto con tanti baci.
Tua, Ashwini. <3

01/12/14, ore 17:15

SERENA: Quindi la lettera è tutta una menzogna?Non lo so. In ogni caso, sta sperimentando la violenza del principe e questo è un duro affronto per il suo orgoglio. Ha lasciato tutto, anche le ricerche che tanto la appassionavano. Mi chiedo se le cose continueranno così...e noi lo speriamo, anche se ci auguriamo un maggior tatto da parte del principe, visto che è tanto delicato di salute.
ALAMIR: Le precedenti delusioni lo hanno segnato anche se non penso che anche sua madre abbia mai tenuto davvero a lui, visto che lo ha partorito per dovere e non le è nato sano come desiderava. Tutto questo lo rende decisamente rabbioso e solo, cosa che va a scapito di Serena (certo, una manicure avrebbe fatto molto comodo comunque). In ogni caso, visto il suo sadismo, può anche darsi che abbia mentito sulle ricerche. Io gli credo poco.

01/12/14, ore 15:35

Ciao PinkyRosie, non c'è il due senza il tre oggi per le recensioni! E' scoppiata la "stronzaggine" di Alamir che è stato violento e super dominatore....Serena deve capire che per salvaguardarsi è obbligata a chinare il capo e ad essere gentile con Alamir perché ormai è completamente in trappola nella tana del vampiro....Con il flash back di Alamir abbiamo capito il perché del suo cuore di ghiaccio e forse con furbizia e malizia Serena riuscirà ad ammorbidirlo un po'....Vedremo la bontà o la perfidia dall'autrice ah ah!!! Bravissima zia Pinky!!! Un bacione. Cristina

01/12/14, ore 15:10

Ciao, Pinky!
Sapevo che questo capitolo non mi avrebbe delusa: ho riscontrato la giusta misura di tristezza e dolore e rabbia per la partenza di Serena, nonché un viaggio con ovviamente l'ansia a mille ma sapientemente caratterizzato dalla messa in scena del carattere tutt'altro che debole e fiacco della protagonista. Questi aspetti fanno del capitolo un mix di suspense e straniamento che colpisce chi legge. C'è una certa confusione iniziale da parte della protagonista di cui lei stessa non vede la fine sino al cospetto di Alamir. Dall'incontro di Serena con lui la storia può veramente avere inizio. E che inizio!
Non prospetto una convivenza felice: Alamir è un vampiro davvero viziato. Anche per una tipa tosta come Serena sarà difficile averla franca senza che lei trovi qualche compromesso che le permetta di avere un margine di libertà.
Beh, vedremo come andrà!
Mi aspetto confronti piccanti fra i due testoni! XD
Baci,
Ashiwini. <3

P.S.: Alamir è... :Q___ WOW, WOW e ancora WOW! Complimenti! u.u

01/12/14, ore 13:48

Ciao PinkyRosie, che tristezza la partenza di Serena per sé stessa e per la sua famiglia perché non sanno se e quando si rivedranno e possono solo sperare che Serena sia trattata bene e non troppo "succhiata"....Il conte Townsend è odioso e come si è permesso di voler toccare la riserva di sangue di Sua Maestà? Il primo incontro è stato un'estasi di bellezza per tutti e due, Serena però si deve mostrare gentile per paura mentre Alamir oltre che dare l'impressione del predatore si è mostrato un vero dominatore "chiamami mio Padrone o mio Signore, d'ora in poi tu mi appartieni ed io farò di te quello che mi pare"....Mi sa che la povera Serena è in trappola....Alla prossima geniale Zia Pinky!!!! Baci. Cristina

01/12/14, ore 13:32

Ciao PinkyRosie, eccoti tornata con i tuoi amati succhiasangue!!! La storia si prospetta molto interessante e preoccupante per Serena perché oltre ad aver ricevuto una proposta di lavoro dovrà "nutrire" il Principe Alamir, che fortuna avere un "sangue raro"!!! E tranquilla che i principi della notte coi canini lunghi li amo pure io e sono sempre contenta delle tue meravigliose storie....Un bacione. Cristina

30/11/14, ore 23:01

MIca si può pretendere tutto. Il conte dovrà tenere le sue manucce lontano ma il principe non ha questi problemi. Serena per ora si è salvata, ma la condizione del principe ha degli effetti anche su di lei perché sarà usata molto più del solito. Ne vedremo delle beelle

30/11/14, ore 22:28

Dopo i troll e i.  tritoni sexy, abbiamo anche i vampiri. Sei tornata alle origini, me ne compiaccio. Serena ha una bella offerta ma le clausole sono poco liete.  Mi chiedo come sarà questo principe ma, conoscendo le altre storie, sono certa che Serena sarà felice della vista, almeno quello..

30/11/14, ore 21:30

Ho letto i primi due capitoli insieme e devo dirti che scrivi benissimo ed é un piacere leggere qualcosa scritto da te complimenti..... La trama mi ha molto incuriosita e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/11/14, ore 14:09

Ciao, Pinky! ^__^
Non sono una nuova lettrice: guardo regolarmente la pagina del tuo account per scoprire un aggiornamento di tue storie che già seguo o una nuova pubblicazione. Mi piace molto come sviluppi temi già trattati e ritrattati; ti rendi originale, ecco!
Dunque, come inizio non è male... Ho proprio la voglia di leggere il successivo capitolo! :D
Devo ancora inquadrare bene il personaggio di Serena, la protagonista, ma l'assaggino offerto da questo capitolo mi fa pensare a una ragazza intelligente che, seppur bella e consapevole di esserlo, è umile e gentile, tanto onesta e volenterosa.
Inutile dire che smanio dal desiderio di leggere del protagonista maschile, il principe Alamir VI... Uh, che nome sexy! :Q__ Guarda che mi aspetto grandi cose(doti? Lol) da lui! Ti prego soltanto di renderlo non eccessivamente dolce o, peggio, zuccheroso sin dall'inizio. Questo perché mi piace di più vedere una progressiva maturazione del personaggio. Qualche carezza ci sta dopo un po', più tardi un bacino affettuoso è necessario e, ancora dopo, qualche gesto di più è okay perché già c'è una certa convinta consapevolezza di potersi/doversi esprimere per amore.
Non darmi un principe molliccio insomma! XD
Certo, io sono solo una lettrice e tutte le decisioni spettano a te, l'autrice, ma mi capirai sicuramente quando ti dico che una storia facile sin dall'inizio non prende granché... >.<'
I miei sono puri consigli, eh!
Detto questo, ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo primo capitolo.
Tanti baci,
Ashwini.

P.S.: Ci credi che dopo aver letto il nome Alamir VI ho subito immaginato un ragazzo dagli occhi verdi? O.o

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]