Il Mezzo-Guardiano, la Mezzosangue e il Mezzo-Mangiamorte
di LirielFB

28/05/15, ore 08:33

Ciao! da poco ho scoperto questo sito e tra le prime fanfic che ho letto c'è stata la tua e devo dire che.... MAGNIFICA!! mi piace il modo in cui racconti la storia e il modo in cui la scrivi....spero di leggere presto un altro capitolo!!! :)

24/05/15, ore 09:26

Una storia del punto di vista di Grattastinchi,
personalmente ho sempre provato un astio quasi naturale verso quel gatto,
sarà l'aspetto,
o il fatto che quando Hermione e Ron litigavano per lui e Crosta parteggiavo sempre per il rosso,
o ancora il fatto che, come personaggio, non mi ha mai ispirato molto...
eppure non so per quale motivo una fanfiction su di lui mi suona bene.
Ha quel non so che di geniale che promette sviluppi sempre interessanti quindi trovo l'idea di base indubbiamente azzeccata e originale,
anche se non mi è ancora chiaro come farà il maiale con la pelliccia (cit. Ron) a mantenere un ruolo tanto importante.
L'introduzione di per se è carina,
mi piace il modo con cui hai dato voce ai pensieri di Grattastinchi,
allegro e divertente,
anche se forse un pochetto tirato, ma questo è il meno.
Promette bene,
quindi passo al primo capitolo!
MartinForever

26/01/15, ore 00:43

Già il fatto che a raccontare sia Grattastinchi...50 punti a te! Mi incuriosisce un sacco! Perciò, detto questo, proseguo nella lettura! :)

01/12/14, ore 16:21

Ciao! Volevo dirti che aspettavo che ieri metessi il 2 capitolo ma no quindi ho deciso di farti una recensione, volevo dirti che questo prologo mi piace ed é simpatico e spero che la continui, ora io la metto nelle preferite perché come ti ho gia detto mi piace già ed é interessante. Ci sentiamo nel prossimo capitolo