Hermione, vorrei tanto prendere una burrobirra con te
di Julia_Fred Weasley

13/04/16, ore 15:10

Eccoci qua. Ancora fatico a credere che sia finita...
Non so davvero che dire, cavolo. Quest'ultimo capitolo - con il futuro di Hermione e Fred e, in parte, un accenno dei loro ex compagni - è stato semplicemente fantastico da leggere e immaginare. Il piccolo Gregor che, a soli 9 anni, si azzarda già a fare riferimenti sessuali rivolgendosi ai genitori, è un adorabile peperino, degno di essere definito figlio di Fred Weasley ahahah Suo padre, poveretto, che precipita giù dal letto perché il piccolino interrompe lui e Hermione e lei, poi, che si affretta (inutilmente) a scansare suo marito di dosso ahahahahah è stato epico!
Gregor e Edel mi hanno ricordato troppo i nostri adorati, troppo carini *^* La scena più bella, però, è stata quella del bacio tra F e H e ciò che si sono detti poco dopo, in particolare la frase di lui che riporta al titolo, che mi ha regalato lo splendido flashback dell'attimo di molti anni prima *________*
Questo finale è la cornice perfetta, la miglior conclusione/happy ending che potessi sperare per questa memorabile ff, che ora mi porto nel cuore.
Grazie ancora per tutto questo, che adesso finisce dritto dritto tra le ricordate <3

17/07/15, ore 21:40

Ciao :) tra oggi e ieri ho letto la tua storia e mi è piaciuta davvero moltissimo. Adoro la coppia Fermione penso sia la più bella e accattivante in questo Fandom. Dunque, tu scrivi bene e la trama è ciò che mi è piaciuto di più, ingegnosa, non troppo complicata e soprattutto credibile (il che è al quanto raro). Il tuo stile mi piace fluido ma non prolisso con ottime descrizioni che non si dilungano troppo. Ho solo una cosa da "rimproverarti" diciamo: i congiuntivi. Mi dispiace ma davvero li sbagli quasi tutti ed è un peccato perchè la storia è molto bella e accattivante, ma davvero hai la brutta abitudine di mettere la concordanza con il verbo "Credo" e "Spero" o la congiunzione Se con un trapassato prossimo o un imperfetto indicativo quando ci va un congiuntivo. Ti consiglio di metterti e sistemarla perchè è l'unica nota dolente nella tua storia. Se vuoi ti posso anche aiutare e correggerli io se vuoi perchè ci terrei che questa storia passasse da quasi perfetta a perfetta. Nonostante questo mancato uso dei congiuntivi mi abbia turbato ti lascio la bandierina verde, perchè tutto sommato la storia è nel complesso più che buona. ciao, Mar.

13/04/15, ore 21:27

*si fa piccola piccola* ciao... ok lo so lo so... "dopo tutto questo tempo" finalmente ho recensito l'ultimo capitolo di questa storia stupenda. Mi dispiace nn averlo fatto prima ma... essendo l'ultimo capitolo mi viene un po' da piangere perché scrivere una recensione all'ultimo capitolo della storia significa dire "addio". Ma finalmente dopo aver cercato le parole giuste e dopo aver preso dei bei respiri profondi, ho deciso di farlo, quindi eccoci qui. Allora che dire... Gregor è un mito! Sono rimasta a ridere per nn so quanto tempo dopo aver letto quella parte in cui lui è entrato nella camera dei genitori mentre... be hai capito. Mi piacciono molto i nomi che hai scelto per i vari figli dei nostri beniamini... che altro dire... mi dispiace sia finita. Sarebbe stato fantastico farla durare per molto altro tempo ma... tutte le cose belle hanno una fine no? Comunque... ti chiedo scusa ancora per nn aver recensito prima... perdonami. D'accordo ti saluto perché questa recensione sta diventando troppo lunga e potrei nn finire più. Vorrei ringraziarti! Ma davvero molto perché questa storia l'ho amata dall'inizio alla fine, con questa ff ho sclerato, ho pianto, ho gioito, ho provato emozuoni davvero forti e mi ci sono affezionata. Grazie! Un bacio, A. M. G. (Ex: 4ever_fremione XD)

01/12/14, ore 09:19

Cos'è la gif?
Bellissimo finale.
Gregor è da strozzare ma, d'altronde, dalla combinazione dei caratteri di quei due cosa poteva venire fuori?
Unico appunto x Gregor:hey, ragazzino, a 39 anni si è ancora all'inizio della vita! Tsk, sti giovani non hanno più rispetto per gli adulti! ^__-

01/12/14, ore 00:40

Salve! Probabilmente non mi aspettavi affatto i questo momento, ma sono malata da così troppo tempo che ho deciso di voler fare qualcosa e inoltre non ho sonno. Insomma, mi sento un po' sola e sono venuta a leggere per sentirmi meglio: perché è questo che fai, con le tue parole aiuti sempre le persone e ti ringrazio.
Prima di iniziare però devo farti un avviso, non sono in grado di scrivere o leggere in modo esatto e probabilmente potrei scrivere parole a caso e quindi perdonami perché so che ti aspettavi una bella recensione stupenda per questo bellissimo capitolo.
Che dire? E' perfetto e devo ammettere che avrò una grandissima nostalgia tra qualche giorno perché non dovrò più aspettare nessun nuovo capitolo o comunque non avrò più nessuna notizia ed è una cosa davvero triste; mi ero affezionata ai tuoi personaggi e li avevo adorati...
Io adoro te e adoro come scrivi e non avrei mai immaginato qualcosa di migliore. Quindi grazie per le tue belle parole tesoro mio, ti ringrazio.
Sia ❤

30/11/14, ore 19:07

Fan fiction stupenda Julia ! *-*
Scrivi veramente in un modo fantastico!
Io mi chiedo. PERCHÉ. HO. TROVATO. SOLO. ORA. LA .TUA. FANFICTION.
La amo.
Ora. Premessa: Io quando scrivo una fan fic la scrivo tutta in una volta e poi la pubblico divisa in capitoli.
Non so se ci potrai credere ma io sto scrivendo da circa 2 mesi una Fremione (Si li amo insieme :3) , ok fino a qui tutto normale dirai,
Il punto è che anch'io avevo pensato al fatto di sviluppare prima il fatto della morte di Fred(Non accetterò mai e poi mai la sua morte) poi tutti i loro ricordi insieme... ma la cosa più bella è che avevo pensato anchio allo specchio delle brame e alla giratempo!
Mentre leggevo gli ultimi capitoli ero tipo "ma questa mi legge nel pensiero hahahah".
Vabbè ti ho già stufato abbastanza con sta cosa hahahh
Grazie tante per aver scritto una Fremione ♡
Ma soprattutto grazie tante per aver scritto!
Continua a farlo e non farti influenzare da nessuno perché scrivi in una maniera che AMO.
Spero alla prossima fanfic , Ale♥

30/11/14, ore 10:18

Questo capitolo l'ho AMATO. Mi hai fatto venire i brividi. Sarà perché è l'epilogo e ormai ero affezionata a questa storia, sarà perché sono tutti bellissimi e hai scelto dei nomi per i figli bellissimi. *-* tipo Gregor (ho un rapporto di amore/odio per questo nome e suoi simili derivati) e Edelweiss. *-* nome bellissimo a mio parere. :) ma il punto cruciale è che sono bellissimi e io li amo. E mi dispiace che sia finita questa storia, ma sai che aspetto con impazienza qualunque tuo prossimo scritto. *-* dove, ti prego, non farmi morire nessuno! Ahahahah che poi perdo anni di vita e mi deprimo. Ahahaha sei sempire bravissima, e comunque Gregor lo amo. *-* è fanatico nella lettura quanto me! Ahahha non c'è niente di meglio dei libri. *-* bene, detto questo, alla prossima. :) e complimenti per tutto. ♡

Biohazard_

29/11/14, ore 22:32

Una storia stupenda!
Bella, da Fred ed Hermione!
Un finale stupendo degno di nota!
Un consiglio "la storia spunta ancora in corso, mettila finita" :*