Non siate fifone, signor Nilsson, la prego di sedersi in modo adeguato.
di DelilahAndTheUnderdogs

29/07/15, ore 19:13

Ciao :) sono qui per lo scambio recensioni. Ho cominciato a leggere questa ff perché amo Ouat ma arriviamo al dunque: Originalità c'è hai introdotto abbastanza bene Pippi e gli hai dato già una storia nel primo capitolo, figlia di un quasi rivale di Hook e di una strega buona di Oz e alla fine del secondo hai inserito Mercoledì. Essendo ancora all'inizio certe cose sono ancora poco chiare come ad esempio il perché proprio Pippi deve sconfiggere la Regina delle Nevi, chi è quest'ultima, come è arrivata a Storybrook cosa ha fatto e come ci ha arrivata la stessa Pippi. Sono cose che immagino chiarirai nei prossimi capitoli :) di solito non vado per le storie che cambiano narratore continuamente (come hai fatto nel primo capitolo con Emma e poi Hook) ma scritto bene comunque :)

30/11/14, ore 14:48

Carino questo capitolo !
Mi hai fatto venire in mente un'intervista di Emile de Ravin e Robert Carlyle nella quale lei diceva che se avesso dovuto fare un cosplay avrebbe fatto Pippi calzelunghe.
Comunque davvero carina complimenti!! Ma quindi Tommy e sua sorella verranno a storybrooke ?