Trust the coffee
di Little Redbird

20/12/14, ore 21:04

Sì, se te lo stai chiedendo sto stalkerando il tuo account. È che adoro il modo in cui scrivi! E poi scrivi proprio sulle cose che mi piacciono di più :)
L'idea che hai avuto per questa flash secondo me è azzeccatissima. Derek canonicamente non si fida di nessuno, ma io ho sempre avuto il sospetto che Stiles fosse un'eccezione. Insomma, hai scritto davvero qualcosa che avevo bisogno di leggere.
Non so più come dirlo, ma sei davvero bravissima :)
Adoro come scrivi e le idee che hai, complimenti.

03/12/14, ore 15:17

Nonostante sia una brevissima shot, ho adorato il modo in cui hai descritto le scene.

Derek è veramente IC, soprattutto quando, sospettoso, disfa completamente il letto di Stiles.

Non posso dire la stessa cosa, però, di Stiles perché ha poche battute in questa ff.

In generale, mi piace il tuo modo di scrivere.

Se ti va, passa a dare una spulciata alle mie storie;)

Un saluto,

Silvia

30/11/14, ore 11:11

Oddio la prima parte della fic mi ha fatto morire dal ridere, Derek che segue Stiles circospetto e cerca tra le coperte qualche scherzo architettato dal ragazzino e davvero esilarante. La seconda parte invece e molto diversa, e molto dolce in un momento di vita quotidiana fra i due nel quale salta fuori un gesto semplice eppure cosi grande e importante.

29/11/14, ore 22:21

Molto tenera, mi è piaciuta! Ho adorato che la fiducia di Derek nei confronti di Stiles si sia espressa in un gesto semplice come quello di bere il caffè preparato da Stiles. Anche la domanda finale - "Sarai ancora qui, domani?" - mi ha fatta un po' sciogliere, perché c'è della speranza, un tocco di intimità e di tenerezza.

Adorabile ♥ grazie per aver condiviso.