I Grandi Quattro
di ChrisAndreini

10/12/14, ore 18:36

TUUUUUUU. *Punta il dito*
...Non ci conosciamo, quindi: ciao! Io sono Sol e amo i caldi abbracci!~ xD
No, okay, torno seria!
Querida, sono mezza sclerata per via della scuola - come molti e anche te, presumo - ma ho letto questa fanfiction stanotte e tutto oggi, mentre ero a scuola.
E--- E, oddio, tu devi aggiornare al più presto, ¿Claro? *-*
L'idea è molto originale nel complesso, già ai primi capitoli ti travolge e ti invoglia a continuare *Le occhiaie dovute all'assenza di una nottata di sonno decente confermano xD*e verso gli ultimi capitoli, poi, ti "attacca" alla storia!
Non ho parole.
Amo la suspence che trasmetti, adoro Rapunzel e la sua caratterizzazione, benché shippi Jackunzel/Flynnunzel ho gongolato facendomi filmini mentali su lei e Hiccup, amo alla follia Jack, stimo Merida (anche se non ha mollato un cazzotto a Astrid. Ma non si può avere tutto dalla vita, ahimè!) e... basta, mi sto impappinando!
Vabbé, hai capito che mi piace la tua storia. XD
Quindi, dear, aggiorna il prima possibile! ;)

Un abbraccio,
Soleil

30/11/14, ore 14:07

OEEE OLE OLE OLEEEE OLEEEEOOOO!!! Un altro caitolooo!! La mia vita è completa!! ^.^
Questo capitol,anche se di passaggio,è molto bello! (Resto ancora dell'idea che dovresti far parlare Merida e Jack,almeno qualche volta ç.ç cerca di capire,sono una persona triste *muore*  A SAD STORY XD )
Ho sempre cisto Elsa con un personaggio negativo,e finalmente ne ho la certezza!!Non sono l'unica allora!!Muahahahahaha *ride come una pazza * okk,la smetto.Di errori ne ho trovato solo uno,quindi ti mertiti il premio Nobel,al contrario di me che ne ho fatti...beh...TANTI! Sinceramente non sapevo ce prima di Jack,Merida,Hiccup e Rapunzel ci fossero altri grandi quattro,è atato uno shock XD Poi Anna mi piace un sacco,non come la mia Merri,ma lastino una casino! Poi L'uomo nero che usa il computer! XD Me lo immagino mentre gioca a CatMario !!! LOL  * muore #2 *
Bene,adesso concludo se no mi prendi per pazza...beh,lo sono già quindi...
Bel capitolo,molto ben fatto ma sopratutto lungo! Cosa che io adoro ma che nelle mie due storie sto ancora perfezionando XD Approposito ho cominciato una storia su The Bug Four,era da un po che volevo scriverci qualcosa e alla fine ho avuto ispirazione (non so da dove...mi sa dalla musica che ascolto...o forse da..Boh). No veramente mi sono decisa a scrivere quando ho visto la pubblicità di una cartone animato che si chiama "I Super Quattro" mi pare,e adesso mia sorella li guarda ogni dannata sera!Allora mi sono decisa a scrivere,per non guardare quel dannato cartone che mi ricorda troppo loro!! Bene,sono andata completamente fuori tema...
Bravissima ancora(dillo che ti ho travasato i maroni con sta recensione XD)
Saretta_Dreamer