Turn off your phone
di Little Redbird

22/12/14, ore 20:01

Questa flash fa scompisciare dalle risate, sappilo.
Mi immagino Stiles versione bambino tutto eccitato e Derek accanto a lui con il muso lungo più lungo di qualunque muso lungo sia mai esistito e rido *ride come una cretina*

"Aww" mormorò Stiles di fianco a lui. "Allison e Lydia si sono vestite uguali oggi."
[...]
"Scott mi sta raccontando della supplente di chimica, dice che è molto sexy."

Derek alzò la testa dal cuscino, un sopracciglio schizzato verso l'alto. "Come se tu capissi qualcosa di donne."
Stiles lo ignorò.

"AAHAHHAHA"
E' stato tutto quello che sono riuscita a pensare leggendo, perchè, diciamocelo, cos'altro avrei potuto fare?
Hai accennato all'amicizia tra Lydia ed Allison e per questo ti adoro, poi quel "Stiles lo ignorò" è la ciliegina sulla torta!
Derek ha sempre la risposta pronta, purtroppo per il nostro Stiles.
Mi è piaciuta un sacco anche questa flash, naturalmente.
Non mi resta che rifarti i miei complimenti - ormai ti sarai stancata e non ti biasimo affatto - , alla prossima!

s h y

20/12/14, ore 20:56

Dovevo leggere di Pack Mom Stiles. Bellissima davvero. Io adoro le flash e le drabble perché dicono moltissimo in poche parole e senza essere prolissi quando non c'è n'è bisogno.
Dicevo. Stiles come mamma del branco secondo me è assolutamente Canon. Punto. Perché si è sempre preoccupato di tutti loro anche quando si dimenticavano di lui, e ha salvato spesso i loro sederi - per dirla in modo fine.
Inoltre, Derek è un papà figo. Eheh.
Questa flash va nei preferiti. E anche tu come autrice ♥

06/12/14, ore 17:17

Che piccola meraviglia è questa? Gnaw, me li immagino proprio loro due in vacanza, rovinata dal telefono a cui Stiles è sempre appiccicato.
Poi la fine..qua ci starebbe bene la faccina pedofila dell'iPhone, hai presente?
Duunque, non so che altro dire se non di passare a leggere qualche mia storia.
Ancora complimenti, ahw.
Ti mando un bacio,
Silvia

29/11/14, ore 23:33

Ho sorriso come una scema, per tutta la durata della lettura ! :D Merito tuo. Complimenti vivissimi. Vorrei partecipare anche io a questo contest. Come si fa? Bisogna richiedere l'autorizzazione? Il pront posso sceglierlo io, o lo fa qualcun'altro? Scusa tutte le domande e rinnovo i miei complimenti. Davvero molto bella. Infondo, lo sanno tutti, che Stiles, è la mamma del branco e Derek il papà. E poi, cuccioli, in vacanza, loro.. <3 A presto :*