Dieci volte Ti Amo.
di ELIOTbynight

17/05/18, ore 21:07

Ciao! Eccomi qui per lo scambio di recensioni: lo so, sono andata un poco indietro nel tempo col tuo profilo, ma visto che il fandom che preferisco è proprio quello di Naruto, ho voluto fermarmi su questa. Mi sembra un'idea carinissima, e mi sono fermata intanto a metà strada per una prima recensione, a cui seguirà una seconda alla fine del decimo capitolo.
Amo l'idea di suddividere il tutto in dieci flashfic con protagoniste coppie differenti, una per capitolo. Hai mantenuto l'IC noto con piacere, e l'atmosfera è leggera e carica di emozioni: riconosco ogni singola coppia di cui parli, ed oltretutto riesco ad immaginare si possano comportare proprio così in certi frangenti. Gli spaccati di vita così genuini e naturali mi hanno intenerita davvero :D
Spero prossimamente di poter leggere le mancanti, e poi dedicarmi a delle storie più recenti così da godere di uno stile più evoluto e di leggere come scrivi attualmente. Alla prossima e buon lavoro :)

19/03/15, ore 14:25

Che bellini Minato e Kushina❤ io semplicemente li adoro!
Questa raccolta é stata bellissima ed emozionante, peccato che sia finita!

11/03/15, ore 22:27

Che carina!
Non è assolutamente vero che fa schifo, la trovo invece molto originale e profonda!
E' bello sentir parlare un po' di Obito e Rin, se lo meritano, poverini! Dopo tutto quello che hanno passato finalmente sono insieme!!!
Esiste la pace anche per loro ^___^
Alla fine l'amore vince su tutto!!!
Baci baci

10/03/15, ore 17:19

Ciao! Sono tutte davvero molto carine! Allora, tra le coppie descritte finora, le mie preferite sono: la Neji/Te, la Sai/Ino, la Jira/Tsu (questi insieme mi attirano da matti), ed infine, proprio questa Obi/Rin, è molto dolce e Obito mi è sempre piaciuto.
Bene, ora non rimane che attendere l'ultima!
A presto
Jade

10/03/15, ore 13:44

Io amo Obito e Rin, in quanto Kakashi, secondo me, con Rin non sta affatto bene.
Con gli Uchiha invece io ho un bel rapporto (lol), amo quel clan anche se sono un clan di pazzi vendicatori hahaha.
Capitolo fantastico, mi é piaciuto moltissimo!
Attendo aggiornamenti! Alla prossima!

05/03/15, ore 23:00

Allora, ti dico subito che come coppia loro mi piacciono da morire, quindi il mio giudizio sarà di parte ^_____^
Ho trovato bello questo capitolo, anche se un po' l'ho trovato anche malinconico... Povera Sakura, deve sopportare le continue assenze del marito girovago!!!!!! Speriamo che in futuro Sasuke metta la testa apposto e si decida anche a mettere radici *____*
Alla prossima!!!!!

05/03/15, ore 22:56

Ciao! Ho letto solo ora la tua fan e ti dirò che questa coppia non la trovo affatto male! Cioè, Karin non mi è mai piaciuta troppo perchè ronzava intorno a Sasuke come un moscerino fa con una mela marcia... Ma vista in un altro contesto mi sono accorta che potrebbe addirittura piacermi!!!!!! Non male davvero, ora vado a leggere il capitolo Sasu/Saku, che è la mia coppia preferita ^___^

14/02/15, ore 13:29

Stupendooo davvero bello...
Questa storia è fantastica complimenti
Comunque anche io ho visto quella vignetta e si riferisce a quando per sbaglio ( se se certo) si sono baciati Naruto e Sasuke...o almeno così credo hahahah
Continua così voglio sapere come continua :)

04/01/15, ore 18:20

Eccomi!

Anche io adoro Suigetsu e Karin, sono davvero fatti l'uno per l'altra! Carina questa drabble, esilarante inizialmente, una scena vista tante volte nell'opera originale ma che qui assume un connotato dolce alla fine. Bella idea, bella coppia! Sarebbe stato bello vedere anche loro nel capitolo 700 *sigh* ma se non altro in questo modo possiamo dare sfogo alla nostra fantasia!

A presto! :)

Cele

04/01/15, ore 18:14

Eccomi, in ritardo ma ci sono! Shika <3 lo amo da impazzire, è sul podio dei miei personaggi preferiti in assoluto per quanto riguarda gli anime e i manga -insieme a Hinata ed Elle *^* - e con Temari sta proprio bene. Sono perfetti, anche se con Shika non disdegno nessun pairing, vanno bene tutti :') Bella drabble, brava, anche se non mi fa impazzire l'aggettivo "piccolo" per il "ti amo" di Shikamaru, però sono gusti :)

Vado a recensire la prossima xD a tra poco!

22/12/14, ore 19:00

A me piacciono, li trovo molto carini. Mi piace il fatto che Temari si sia adattata al carattere di Shikamaru, sdraiandosi accanto a lui per godersi un po' di sano e dolce far niente. La scelta dei limoni stuzzica il mio orgoglio siciliano xD
Complimenti, alla prossima :)
Angelyca.

13/12/14, ore 18:09

Patatiii <3 <3 <3 <3 <3 Cuori, cuori, ancora cuori!

Perdonami, mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo :') li amo tantissimo, sono troppo forti! Come si può non adorarli? Anche se non ce li vedo molto ad avere un bimbo, visto che non sono proprio di primo pelo... Ma pazienza, sono belli comunque, e poi ormai i figli si fanno sempre più tardi :')

Drabble davvero carina e tenerissima, mi piace. Stai andando bene, così ti voglio, ragazza!

Alla prossima! Un abbraccio,

Celeste

12/12/14, ore 16:08

Ciao ^^
Dunque, non perdonerò mai Tsunade per non aver sognato di stare con Jiraya durante lo Tsukuyomi. Ci ho sperato fin alla fine, ma anche qui non sono stata fortunata. Devo farti un piccolo appunto: è impossibile scoprire di essere incinta il giorno dopo un rapporto. I primi sintomi arrivano intorno alle sei settimane, quindi i tempi da te esposti sono errati. Questo non rende meno dolce questa drabble, che esprime tutti i miei desideri su questa splendida coppia di Sennin. Continua così ;)
Angelyca ^^

12/12/14, ore 16:04

NejiTen, quanto avrei voluto vederli insieme ç__ç
La morte di Neji è stata straziante, non posso ancora credere che se ne sia andato. Sono molto dolci, quel tipo di coppia capace di bilanciare amore ed amicizia. Peccato per come sia finita, cattivo Kishimoto ç___ç
Angelyca :)

12/12/14, ore 16:01

Ciao ^^
Ho visto che hai già pubblicato tre capitoli di questa raccolta e tutti e tre su coppie che adoro. Comincio da questa SaiIno, coppia splendida che ho supportato fin dall'inizio. La dolcezza di Sai è incredibile, ce lo vedo a fare un gesto del genere per la bella Ino, più profonda di quanto invece tutti pensiamo. Sono tenerissimi, i miei complimenti! Vado alla prossima :)
Angelyca.