Dieci volte Ti Amo.
di ELIOTbynight

12/12/14, ore 12:18

Ciao^^
Scusa se non ti ho recensita prima, ma la NejiTen è uno dei pairing che digerisco di meno xD
Diciamo, capitolo che pare un pochetto frettoloso, ma allo stesso tempo è dolce, mi piace :3 Anche se, però, non credo che una persona normale possa accorgersi da un momento all'altro di essere in dolce attesa, ma nemmeno Tsu se ne accorgerebbe dopo una notte (non è una super donna xD)^^
In ogni caso, la JiraTsu è una delle mie OTP, quindi la storia mi è piaciuta comunque xD
Un abbraccio,
Angie 96

04/12/14, ore 23:33

Neji...
Neji...
NEJI-KUN T.T

Anche io li shippavo... Lui è un personaggio fantastico e mi uccide il pensiero che sia morto T.T uffaaaa!

Beh, dai, passiamo alla drabble: molto carina, ben scritta e in più adoro la coppia che hai scelto. Neji e Tenten sono davvero adorabili insieme e non potevi che ritrarli così, durante la guerra, in un momento di fatica, perché loro due non si fermano mai (o meglio, hanno dovuto adeguarsi ai ritmi di Gai e Lee xD) e tutta la tenerezza può sbocciare solo tra una missione e l'altra, oppure in un momento di riposo, in un attimo di respiro.
Un semplice bacio per una amore semplice <3

Alla prossima drabble!! :D un bacio,

Celeste

01/12/14, ore 21:15

Ma che bella questa ff!! Mi è piaciuta davvero tantissimo!! sono davvero dei cuccioli Sai ed Ino insieme!!
a presto :D

Talitha_love

01/12/14, ore 19:00

Ciao!!

Oh, cielo, la fluffosità! Non ci sono più molto abituata, ultimamente scrivo cose decisamente più angst o sanguinolente, quindi questo concentrato di tenerezza mi ha sciolto come burro a ferragosto :')

Questa coppia mi ha sempre lasciato un po' perplessa, non riesco a capire se mi piaccia o quanto mi piaccia, anche se li approvo. Probabilmente è colpa di Sai, che sembra completamente disinteressato a qualunque tipo di ragazza :') invece il loro bambino, Inojin, è qualcosa di fantastico, mi piace molto!

Nel complesso è davvero un buon lavoro, spero di poter leggere presto la prossima drabble :) un bacio!

Celeste

30/11/14, ore 01:45

Ciao^^
Ed ecco qui, i nostri amati Ino e Sai protagonisti del loro primo appuntamento: è qualcosa di così tanto fluff che la mia raccolta per la challenge, in confronto alla tua, è spazzatura xD
Quando ho letto il motivo del ritardo del nostro caro pittore dal sorriso falso e la voglia di leggere, ho immaginato 50 situazioni comiche in 10 secondi, invece era un bellissimo ritratto della cara Yamanaka (che io vorrei vedere)
Penso che recensirò anche gli altri, nonostante non mi trovi d'accordo con alcune tue OTP~
Un abbraccio,
Angie 96