The Big Four: Grappling with reality
di Eunice Laufeyson

30/11/14, ore 20:34

wow mi incuriosisce questa storia, spero di essere ancora in tempo perchè vorrei partecipare...

Nome: Serena
Cognome: Hatter
Soprannome : Ser
Aspetto: altezza 1.65, 17 anni, corporatura normale, occhi verdi, capelli biondi cenere, corti ma con un ciuffo più lungo davanti agli occhi rosso.
Carattere: il cassetto delle idee non è sempre aperto, esse arrivano quando vogliono (solitamente quando servono); permalosa (un po') ; testarda; pazza; fedele; amichevole; altruista e imbranata.
Storia: genitori ....normali, il fratello di 10 anni... pestifero, il fratellino più piccolo (4/5 anni) ... ancor più pestifero dell'altro. ha una vita tranquilla, non lo è quando deve badare ai due diavoletti.
Cosa le piace: scherzare, fare nuove amicizie, dare una mano, far sorridere la gente con le sue battute.
odia: la gente prepotente, litigare... e i fare i compiti
Passioni: disegnare, leggere.
Paure: perdere le persone a cui tiene di più

ok ho finito spero che il mio personaggio ti sia piaciuto, non vedo l'ora di leggere la tua storia, le seguirò volentieri.
Adoro la Jarida! :D
saluti e a presto.
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 09:39 pm)

30/11/14, ore 20:09

Ciao ^^
Non vedo l'ora che la storia cominci, ma gia' la presentazione e' davvero ottima. Ti sono devotissima poiche' in questa storia hai inserito la Jarida, la mia coppia preferita!!!
Ecco qua la scheda del mio personaggio (e' una femmina!):

Nome: Autumnfire
Cognome: Sun
Soprannome: Autumn
Eta’: 18
Aspetto: Occhi verde smeraldo, capelli rosso fuoco ondulati con alcune ciocche bionde e castane, fisico magro e slanciato.
Carattere: Diretta, coraggiosa, carattere molto simile a quello di Merida, determinata, ma simpatica e gentile al tempo stesso.
Storia: E’ orfana di madre, ma nonostante cio’ ha avuto un’infanzia piuttosto felice, mentre ha cominciato da poco a lavorare part-time in vari posti per pagarsi la scuola e i corsi di scherma.
Cosa o chi le piace: Le piace stare soprattutto con Merida e Jack (i suoi migliori amici), le carote, la marmellata di arance, i biscotti allo zenzero, i pigiama-party movimentati, le gare e le sfide come le cacce al tesoro, accompagnare Merida a tiro con l’arco e organizzare scherzi con Jack.
Cosa o chi odia: Odia i libri romantici, il gossip, le persone egoiste e ricche,
le riviste di moda, il rosa, le sfilate e i bulli. Odia anche quando le persone all’inizio sono decise a fare una cosa ma poi lasciano perdere all’ultimo.
Abitudini: Andare a scherma, passeggiare, aiutare suo padre col lavoro, chiaccherare con Merida e fare i compiti con lei.
Orientamento sessuale: Non ha ancora un ragazzo anche se piace a molti ragazzi della sua eta’. Mi piacerebbe che nel corso della storia incontrasse la sua anima gemelle, ma, per il resto, scegli tu!
Paure: La solitudine e’ la sua paura piu’ grande e anche la paura di essere ignorata da tutti.
Passioni: Soprattutto lo scherma, che frequenta due volte a settimana, il tiro con l’arco (anche se di meno di Merida), i film d’azione e le avventure.
Grazie ancora per la Jarida,
Ciaooooo!
MaryTheSpiri

30/11/14, ore 17:40

Allora gente, tenetevi pronti perchèèè....
VOGLIO PARTECIPARE!!
XDDD
L'idea mi intriga, ma metto il mio OC qui....Perdona la mia incompetenza, ma il computer non funziona bene e sui MP non lo manda...Insomma, ecco il mio personaggio ;)

Nome: Giuly
-Cognome: Belle
-Soprannome: Gy
-Età: 17\18
-Aspetto: capelli a boccoli, tinti di violetto e di rosa (colore naturale castano) occhi verdi chiari, altezza media e magra...Abbastanza prosperosa, ma non tanto ^\\^ Ha un aspetto bambinesco ma affascinate, a suo modo.
-Carattere: Dolce, gentile, generosa, ma molto, MOLTO timida....Ma una volta conquistata la sua amicizia, diventa leale e onesta.
-Storia: Giuly ha avuto un'infanzia abbastanza felice, insieme alla sorella maggiore, e da grande ha iniziato a frequentare la scuola, a causa di un viaggio da cui i genitori non sono più tornati. Nonostante ciò, la sua situazione economica è piuttosto felice:la sorella ha un negozietto di abiti molto in voga, e giuly le da' spesso una mano.
-Cosa o chi gli piace: Adora stare con Rpunzel, sua grandissima amica, amante della lettuira come lei. Le piacciono i libri d'avventura e romantici, e ha un enorme talento nel canto.
-Cosa o chi odia:Non doia nessuno e niente, ma le sta' MOLTO antipatica Merida, perché non fa' altro che urlarle contro.
-Abitudini: (non è proprio un'abitudine) Almeno una o due volte a settimana si esibisce cantando in piccoli locali dove riscuote molto successo.
-Orientamento sessuale (e partner): Mi piacerebbe se nel corso della storia diventasse la fidanzata di Hiccup nel corso della storia...Lo fai come nel secondo film, no? A 18 anni...Perché lì è TROPPO FIGO ^\\\\^
-Paure:Essere messa da parte completamente.
-Passioni:I libri e il canto.
-Precisazioni:(l'ho aggiunbna io ^\\\^) Mi piacerebbe che fosse una ragazza popolare...nel senso:il suo atteggiamento non è coerente con questo, ma dato che è carina, molti ragazzi le ronzano intorno, le ragzze sono sempre con lei, anche se a Giuly piacerebbero amici sinceri non interessati a lei solo per la popolarità.

Allora, spero che il mio personaggio possa andare bene...
Se vuoi vederla più chiaramente, è un personaggio che esiste già, nel film ''My Little Pony:Equestria Girls'', e si chiama Sweetie Belle...Ho mantenuto il cognome e ho cambiato il nome spero vada bene.
Non so se l'ho fatta proprio bene la descrizione, quindi ti lascio il link se la vuoi vedere meglio http://www.deviantart.com/art/Sweetie-Belle-sketch-dump-442951616 ....
Spero vada ben, a presto!!

P.S.:Vorrei che si mettesse con Hiccup solo se è quello dei 18 anni...Sai, a 12 è carino ma non proprio granché ^\\\^
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 06:34 pm)

30/11/14, ore 13:46

Siiiiiiiiiiiiiiiii! !!!!!
Finalmente una Jarida! !!
Io STRAVEDO per quella coppia anche se vanno di moda la Mericcup e le Jackunzel. ...
Questa storia merita 1000 punti solo per questo.
Se poi consideriamo che i personaggi sono i fantastici Big Four con i nostri OC allora vanno aggiunti altri 1000 punti...
Ti prego, posso partecipare.... >.<
Ti mando il mio OC con i messaggi privati appena posso, va bene?
Una domanda, devono avere poteri speciali, insomma essere spiriti?
Alla prossima....
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 02:19 pm)