KaitouKid, Seya Tail, Conan Edogawa Vs M.I.B- Un solo cuore lo stesso destino. (seconda serie)
di LunariaScrittrice

Ciaoo!!
Bellissimo capitolo, le cose si fanno più interessanti, adesso capisco anche il motivo per cui Sana e Akito vogliono trovare Seya.
Hahahaha Kaito e Lisa insieme mi fanno morire dal ridere, pesce e ragno hahahaha.
Ichigo non la riesco a sopportare, è troppo insistente e pensa solo a
Se stessa.
Anche questo capitolo è stupendo come sempre e non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo.
Baci grandi

StellinA

Ciao Lunaby rieccomi :)
Bellissima la parte di sana e akito davvero emozionante!!!!!!!!!!!!
Che carrrini i miei sana e aki waaaaaaaaaaaaaaa che bellini sono *^*
Quante emozione mi regalano *^* amori, sana ci racconta del suo passato e cucciola sua madre si è irrigidita quando lei era decisa a scoprire di più sulla sua vera famiglia quindi si è chiusa ed isolata, finché non è arrivato il bel akito waaaa sono stupendi dolcissimi e si vede gia cosa nutrono l'uno per l’altro waaa e poi gli abbracci di akito sono sempre i migliori waa che belli *^*
Dio che nervoso mi fa venire ichigo waaaaaaaaa è odiosa!!!
Alan e aoko si sono baciati notiziola bomba, peccato che con quella risposta di lei lui sia convinto che lei ama ancora kaito, ma sarà ancora cosi… io non credo.
Ah non vedo l'ora di vederla la faccia del suo capo quando farà vedere quanto è brava a fare seya XD
Ahhahaha sana basta che ti porti a presso akito e vedi che le emozioni escono *^* amo davvero tanto sti due e quando chiedono info su seya mi sono immaginate le espressioni interne di lisa e kaito XD per ora se la sono cavata ma loro non sanno che i due informatici vogliono spingersi a incontrare sara, come non sanno le motivazioni
Risa contro kid, chissà come se la caverà XD XD XD alan non ha molta fiducia in lei per non parlare di shinichi che non la ritiene all'altezza hahhahah di sostituirlo
Ichigo scollati, ammazza che piaga che è.... ma non poteva restare a presso a ryan? lisa ha una pazienza enorme!
Durante la missione per trovare la bomba lisa comincia ad accorgersi che kaito gli nasconde qualcosa! ma il suo amore non la spinge a fidarsi di lui, chi sa come la prenderà quando scoprirà la verità!
Ah boh chi sa kmq mi piace un sacco la storia come sempre, però fammelo dire io farei santa lisa!
Ci sentiamo nel prossimo capitolo appena riesco a leggerlo un bacione :)

Beh carissima,
un ottimo capitolo,
anche agli errori non si sfugge.
Dunque,
parto subito con la cosa che mi ha sorpreso di più,
ovvero il bacio di aoko e alan,
finalmente quei due iniziano ad avere sintonia,
spero che con questo i due potranno amarsi e ritornare amici con kaito e lisa,
sarebbero un bel quartetto loro ^^.
Poi,
wow,
non pensavo che Sana fosse la figlia di Elena Myiano e sorella di Akemi e Shiho Myiano.
Davvero sorprendente.
Chissà se scoprirà presto dove sono grazie ad Akito e all'Hacker,
anche se ancora non sanno che è Henry l'autore del codice dato a Seya.
Sarà emozionante vedere le loro indagini,
come del resto quelle di Rina contro Kid.
Lory qui si è vista poco,
ma spero che presto la metterai (non ti scordare il sogno che ti ho raccontato ;) ^^).
A parte tutto ciò le cose vanno di bene in meglio,
sebbene Shin non dirà ancora la verità a Ran,
ma sappiamo benissimo che i due non si lasciano,
sebbene lei non sa di averlo vicino ^^.
Bene,
un bel capitolo,
nonostante tutto,
brava Lunaby.
Peccato che si è scoperto poco sui Mib,
chissà quando si uniranno le due organizzazioni?
Boh,
vado a leggere il capitolo successivo ora,
ciao
con affetto
shinran amore ^-^.
P.s A me pure piacciono i DB ^^

Ciaoo!
Questo sequel mi piace sempre di più :)
Non puoi capire quanto possa odiare Ichigo, è insopportabile davvero !!!
Non avrei mai immaginato che fra Shinichi e Kaito potesse nascere un rapporto d'amicizia così forte, sembra proprio che l'uno abbia bisogno dell'altro (soprattutto Conan in questo momento ahaha).
Sono curiosa di sapere se Kaito svelerà tutto a Lisa, più che altro mi incuriosisce la sua reazione ahaha
Alan e Aoko sono il TOP !

ciaooooo...
cm dsempre ho adorato questo capitolo xo ho odiato Ichigo cioe proprio nn mi sta simpatica e nn mi e piaciuto il fatto k Ran le abbia detto k ppteva andare al matrimonioxo x il resto mi e piaciuto tutto... mi dispiace un po x Kaito xk nn puo dire la verità a Lisa ma so k e x il suo bene anke se mi aspettavo k glielo avrebbe detto subito visto k quando sono andati nel futuro la Lisa del futuro lo sapeva. Poi adoro quando Shinichi fa il romantico. Adoro il modo in qui Kaito capisce quando Conan ha bisognio di aiuto e appunto lo aiuta. Chissa poi se nascerà qualcosa al + presto con Alan e Aoko anke se nn credevo k l'avrebbe baciata cosi. E infine Sana e Akito be k dire nn si accorgono k sono innamorati l' uno dell' altro. Spero k Sana vinca il cncorso anke se nn voglio k scopre k Lisa e Seya. E quindi ora sappiano qualcosa di piu sulla famiglia di Sana e quindi scopriamo pure ki sono le sorelle k io ovviamente conosco ahah.
Be complimenti come sempre al prossimo capitolo
Ranchan2805

Ciao cara come sempre un bel capitolo nn ce che dire....:)...
Ehehe rina che cercherà di catturare kid questa e bella visto i precedenti...
Ichigo nn si smentisce mai eh in un modo o nell altro le tenta tutte...
La collaborazione di kaito e Conan e spettacolare gli adoro insieme sono super...
Lisa stava per scoprire tutto ma kaito e riuscita a depistarla..poverine sia lei che ran sono all oscuro di tutto Anke se e per un buon motivo..i loro boy vogliono proteggerle..
Sana e aki hanno mandato la demo ora vedremo cosa succederà cosa tutti faranno riguardo a seya e la mamma...
Quasi stavo per dimenticare Alan e aoko che carini qui..e finalmente si sono baciati. Wooow avevo gli occhi a cuori in hihihi..
Brava,brava davvero..aspetto il prossimo capitolo un abbraccio..

Ciao Lunaby
Come sempre bellissimo capitolo.
e bellissimo quanto kaito e conan collaborano la mente di un detective e quella di un ladro sono una cosa impossibile da battere, sono proprio una squadra perfetta ;-) .
Lisa si e davvero spiazzata quando ha visto la bomba :-).
mi dispiace sempre per Ran poverina per fortuna che esiste il farfallino.
Chissa cosa succedera nella gara di canto di Sana nn vedo l'ora di saperlo.
Ichigo nn si smentisce mai eh...;-).
ora ti saluto Un bacio
ShinChan