Alfa e Omega
di Capsicle_1701

Ciao, allora dato che mi hai chiesto di leggere anche questo capitolo e di darti un parere eccomi qui. Ho letto e l'ho trovato sì più chiaro rispetto al precedente dove invece si capiva davvero poco (non avevo nemmeno ben chiaro con che cosa facesse crossover). Se devo essere sincera non ho moltissimo da dire, anzi non ho niente da dirti, mi dispiace davvero ma non credo che continuerò la lettura di questa storia e non perché non mi piaccia o perché sia scritta male, ma non riesco a godermela. Non so cosa si Fall Out 3, so che è un videogioco, ma non conosco la trama o i personaggi e non riesco a godermi questa storia. Detto sinceramente: non ci capisco niente!! XD Tutto ciò che riconosco è il nome di Jim che non so nemmeno a chi si riferisca se a Kirk o no, dato che tra i personaggi c'è anche Jim Moriarty. (?)

Quindi continuala, fallo davvero, perché è sempre un bene quando c'è qualcosa di nuovo e mai visto (ti posso assicurare che questo è un caso di crossover mai visto almeno nel fandom italiano) ed è davvero un bene, ma non credo che sia una storia per me. Conoscessi l'altro fandom, la leggerei molto volentieri. Così oltre a non capirci niente, non ho nemmeno niente da dirti nella recensione.

Ne approfitto per farti gli auguri.
Koa

30/11/14, ore 13:41

Ciao, mh, allora questa recensione non sarà tanto un giudizio o un parere alla tua storia. Ho deciso di lasciartela perché davvero non ho capito molto di quanto ho letto e la mia confusione è il motivo della bandierina neutra, non so dire neanche se mi sia piaciuta oppure no.

Ci sono molti avvertimenti che mi fanno ben sperare per il futuro e questo primo capitolo mi ha interessata davvero e ha stuzzicato la mia fantasia, ma ce ne sono altri che mi hanno lasciata perplessa. Hai messo "incompiuta" come avvertimento, nel senso che la storia rimarrà senza un finale? Che non lo scriverai mai oppure che non l'hai ancora scritto e speri di farlo in futuro? L'altro che non capisco, è l'avvertimento crossover. Crossover con che cosa? Questo forse andrebbe specificato. Qui abbiamo due diari, il secondo narrato da Sarek e il primo da chi? D'accordo sul mantenere un po' di sano mistero, ma non hai indicato nulla... è l'universo della serie classica oppure quello reebot? A quale serie/epoca di ST si riferisce? Il titolo: Alfa e Omega, devo pensare che si tratti di una omegaverse oppure non c'entra niente con quello? Trovo che anche non specificare i personaggi che appariranno, sia un po' vago specie perché in questa sezione ce ne saranno tipo una trentina se non di più! Insomma, sono d'accordo sul creare un po' di mistero perché fa venire voglia di leggerne sempre di più, ma così mi è parso eccessivo. Sono rimasta un po' perplessa ecco... ^.^'' Detto questo ovviamente seguirò anche i prossimi capitoli perché ora voglio sapere di che cosa si tratta, mi hai lasciato con un milione di domande!!
Koa