A murder girl
di NikkyP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
16/04/16, ore 10:21

O mio diooooo!!!!*^*
La mia mente yaoista sta perdendo contro la mia parte che shippa altamente questi due *^*
Mi spiace di recensire così tardi (in confronto all'ultima volta) ma i problemi e gli imprevisti ce li abbiamo tutti no? Bene, detto questo volo a lezione ;)
Un bacione,

05/04/16, ore 21:52

Appena è iniziato il capitolo mi sono detta "Ti immagini li scoprono...Sarebbe bello!"
Poco dopo "Perché diavolo l'ho detto!!"
È stato un capitolo entusiasmante pieno di colpi di scena.

05/04/16, ore 21:34

Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà alla scuola maschile non so perché ma sento che ne vedrò delle belle.
Capitolo molto bello, come sempre :)

05/04/16, ore 20:40

Anch'io sarei tipo " Wow ma è troppo forte!! Lo adorooo" xD vendendo il simbolo che Ciel ha nell'occhio
Sono contenta che ti sia fermata alla fine perché penso sia ancora veramente troppo presto
Baci Amore_Vero_XD
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 08:43 pm)

05/04/16, ore 20:29

Oddio la parte omicidio e post è fantastica, sono felice di essere tornata non vedo l'ora, corro a leggere il prossimo capitolo *-*
Baci Amore_Vero_XD
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 08:44 pm)

01/02/16, ore 15:18

Awwww inizio già a shippare Ciel e.... SEBBO! No non è vero... ehm... okay, bene.
Il fatto che io shippi una coppia Het non va bene °Δ°...
Io sono una Yaoista! Insomma.... EDDAI!
Comunque sono troppo pucciosi quei due per non essere shippati LOL
Bien... detto questo mi dileguo.... lol

28/01/16, ore 20:59

Zan zan zaaaaaaaan! Ecco che spunta Emily!!!! Ma non dura molto perché si traveste e diventa Lily! *^*
Tante emozioni in un'unico capitolo, ma cosa vuoi farmi? Vuoi farmi salire la glicemia per la pucciosità di Lily *^*
Detto questo mi dileguo perché sono distrutta.....
Letto: vieni, Sasha... Vieni!
Sasha: ....vengo..........vengo...

25/01/16, ore 18:58

MIAOOOOOOOOO ECCOMI QUA COME PROMESSO!!!!!!
Allora, a parte alcuni - saltati direi che la cosa me gusta muchisimo e che si prospetta una grande avventura per il (mio) diavolo di maggiordomo lol :Q___
Awww Sebbo sposamiii!!!!
Sebastian: no, il mio cuore appartiene al Padroncino
Ciel: Sebastian... -////-
Sasha: AWWWW OTP!!!!!!
okay, la smetto... domani leggerò il secondo capitolo, quindi tieniti pronta ;)
Un bacione,

09/09/15, ore 22:13

Mmmmmmm diciamocelo, il commento che segue doveva essere accompagnato da una certa faccina ma non riesco a riprodurla sul computer quindi pace. Il commento è ehehehhehehehehehhhehhhee *fa una faccina pervertita*
Una domanda. Probabilmente non ho letto bene perchè ho letto veloce ma Lily fa vedere le tette all'altro ragazzo? *ride come una scema davanti allo schermo mentre la sua coscienza si picchia una mano in fronte e scuote la testa* (dimmi te se è normale la mia coscienza!)
Ah e un'altra cosa le foto che ho fatto fin'ora alla fanart di Lily mi fanno schifo.
Ma tutto ciò non centra assolutamente nulla con la storia quindi passiamo alla recensione.
I personaggi che hai creato sono più pervertiti di me!
(Fine della recensione)

05/09/15, ore 16:48

Allora sono arrivata fino a questo capitolo perchè se poi ne leggo troppi insieme diventa una droga. Prima di tutto mi piace molto come rendi i colori delle stoffe e dei vestiti e la precisione dei dettagli.
Riguardo a fumo erica, il commento è "ok..."
Il primo bacio (anche il secondo e il terzo e tutti gli altri in realtà) è super-dolciotto e so cosa stai passando (ti conosco LOL ma non so se tu conosci me. O forse hai già capito chi sono) sono conciata peggio di te.
E poi amo questa parte:
"Mi ci volle circa mezz'ora prima di essere pronta. Mi guardai allo specchio per controllare se tutto fosse al proprio posto: quella sera volevo sembrare un po' più adulta di quel che ero e per questo decisi di truccarmi lievemente gli occhi, mettermi un rossetto chiaro da sembrare quasi un colore di labbra naturale e indossai dei tacchi alti abbastanza comodi; i guanti neri che arrivavano sino a metà braccio erano perfetti, così come il vestito blu della sera precedente. I capelli erano raccolti in parte da una coda laterale che mi corniciava il volto e lasciai che il resto di essi scendesse liberamente sulla mia spalla destra. Gli orecchini color blu notte con catenelle d'argento scendevano sino ad arrivare a metà guancia. Decisi di portar con me solo il coltellino, pensavo che portare la mia Revolver in un ballo fosse un pò troppo esagerata; dopotutto quel maggiordomo riuscirebbe a disarmare chiunque senza problemi."
Questo pezzo è stupendo anche se dire che è stupendo il pezzo di una descrizione di un vestito non ha molto senso ma dettagli!
E infine (last comment) scene hot a casoo, yeahh!
Molto gradite al pubblico e oserei dire anche alla sottoscritta.

Presto mi unirò alla schiera di gente che ti chiede di aggiornare con minacce di morte ma non è ancora arrivato il giorno.

-Nora ti salutaa OwO

02/06/15, ore 20:47

OKKK!!!!!!!!!
finalmente dopo tanto penare sono riuscita a finire questa fantastica fan fiction!!!
e che dire!!
non mi sarei mai aspettata che la storia avrebbe preso risvolti simili.
in ogni capitolo restavo così O_O
Questa ragazza ha avuto le palle fino all'ultimo!
ma io l'adoro >.<
il nostro sebbo ha trovato pane per i suoi denti eheheh >.>
mi hai fatto fangirlare di brutto donna <.< e ti odio perchè sto benedetto sequel lo inizierai a settembre!!!
ma come possiamo aspettare così tantooo ç___ç
sei cattiva <.<
ma ti adoro lo stesso <3
un bacione!
aspettando con ansia il sequel!! *^*

26/05/15, ore 00:17

Buonsalve!❤
Waaaa Nikky quanto tempooo! Mi sei mancataaaa >-< (saluto stile Lizzy xD)
Ah...che nostalgia scrivere di nuovo una recensione per questa storia.
Mi dispiace moltissimo di scriverti a distanza di un botto di tempo dalla fine della storia la recensione.
Avrei voluto recensirti più o meno tutta la storia ma la cosa sarebbe stata troppo lunga visto che a volte faccio recensioni kilometriche xD
Alla fine ho deciso di recensirti solo l'ultimo capitolo, che è stato forse uno dei più belli di questa storia ❤
Sto piangendo come una fontana ç_ç
Non puoi farla finire così.
Cos'è successo al mio piccolo povero Ciel?
E Lily? Che le è successo? È diventata un demone e ha preso l'anima di Ciel? Non lo so magari sono io che sono impazzita e non ci ho capito niente (non darlo per scontato, parliamo di me xD)
Okay forse lo so ma non ne voglio fare una convinzione x3
Perché Sebby fa lo stronzo?! (scusa la parola ma è quella più adatta x3 ❤)
Questa storia è stata E-P-I-C-A io l'ho adorata dall'inizio alla fine.
Sicuramente è una delle mie preferite in assoluto ♡.♡
Scrivi benissimo, sei migliorata molto dal primo capitolo❤
Amo il tuo scrivere nei dettagli, facendomi partecipare ancora di più alla storia.
Amo CielxLily ormai mia nuova ship x3 erano la cosa più dolce di sto mondo insieme, lo saranno ancora?
Poi domanda che nessuno si è fatto e Sebby? Che succederà a lui? Boh x3

Sento che mi mancherà da morire questa storia almeno finché non uscirà il sequel, mi dispiace di non aver potuto lasciarti sempre una recensione.
La tua storia merita un casino perché è stupenda, non ho parole non so che dire xD
Questo capolavoro è stato dolce, misterioso, triste ma anche romantico, assolutamente perfetto e impeccabile ❤
Voglio un libro di questa storia, obbligo. e.e
Hai davvero talento e si nota che mano a mano che scrivevi miglioravi e questo grazie all'impegno che hai messo nel creare questa storia piena di svolte e blocchi d'autore (xD)
Sono felice alla fine di aver letto la tua storia❤ supermegapucciosamentebella ❤ :3
Sequel, voglio un sequel, ora. Io non posso vivere ora che ho letto questo finale, nononono devi aggiornare al più presto, muoio dentro xD (okay forse esagero un po')
Non vedo l'ora di sapere cosa hai in mente.
Ci sentiamo presto spero! Continua così che sei grande❤❤❤❤

Bye bye ❤
~ViviLove2 :3
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 12:36 am)

15/05/15, ore 20:41

Bellissimo, assolutamente bellissimo.
Ho già letto tutta la storia ma voglio commentare qui :3
Insomma quando ci sono le scene carine muoio dentro. Devo leggere il sequel *occhiata da Yuno Gasai*!!
Ho appena realizzato di essere uguale a Lily.. come carattere e aspetto fisico!!!! Ho i capelli della stessa forma,colore e lunghezza, idem per gli occhi!! *_*
Perfetto, perfetto, perfetto!! Ti adoro!! :D
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 08:43 pm)

04/05/15, ore 20:37

Amoriiiiiiiiiiiiii *^*
SOno l'amore assolutoooooooooo
E Ciel diventa papà!!! e Ciel diventa papà!!!!!!!! >.<
Ma che stare attentiiii va bene cosìììììììì
voglio vedere il pargoloooo ahaha

04/05/15, ore 20:34

Oddio la vera storia di Ciel mi fa venire i brividi ç__ç
Ho adorato questo capitolo è scritto benissimo.
E' vero sei migliorata tantissimo dal primo capitolo ad ora
continua cosììììììììììììì <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]