Forbici..
di Chiara_mlmlml

10/05/21, ore 14:03

Mi sono finalmente ritagliata un attimo di tempo per leggere questa fic e devo dire che l’ho trovata davvero carina e divertente… anche perché sono sempre un po’ sadica con il povero Izaya xD Il finale era inaspettato, poco ma sicuro!

07/09/16, ore 03:55

Ma io ti amo anche solo per la storia del titolo, giuro. Nonché per la frase finale. Un mito. Comunque carinissima la storia... chiedere un seguito dopo due anni non ci sta, lo so. Ma guarda un po' questo Kida... sotto sotto ne sa di cose. Vincere una scommessa con Izaya è difficile. Anche se, trattandosi di Shizuo, avrebbe dovuto capire che le cose non sarebbero andate come voleva. Comunque troppo tenera. Soprattutto, mi è piaciuta Namie all'inizio che, come sempre, si beffa in un certo senso di Izaya. Come per smontare il suo ego, che alla fine è impossibile da smontare

12/02/15, ore 13:52

Nooo!! Una fanfiction su Izaya e Shizuo e tu hai fatto solo un piccolo capitolo facendo finire tutto in poche righe? Vuoi farmi morire? Non e' possibile. Esigo un continuo o un'altra fanfiction su loro :D io li adoro troppo.. Avevi iniziato anche cosi' bene con l'Izaya che chiude cosi' bene il capitolo.. Un cucciolo troppo puccioso!

02/01/15, ore 22:30

Ma è carinissima! È divertente e il finale mi ha colpita. Alla fine è Izaya a innamorarsi. Che cosa adorabile. *-*  È bellissimo perchè poi riprendono a lottare e distruggono mezzo appartamento. Perchè in fondo il loro rapporto è così, mnon per questo meno magico e bello. L'unica differenza è che si lanciano tavoli e cartelli stradali al posto di baciarsi (? Ceeerto. È bello pensarlo, non mi giudicate xD) Comunque si, mi piace come scrivi e penso anche che sia un'idea geniale quella dell'esperimento. Meritava una recensione! Bye!

10/12/14, ore 20:00

Ahahah sei un genio. Mentre leggevo ho pensato: nah sono troppo smielati. E tu subito hai svelato che era tutta una bufala. Me la stavo ridendo di quanto potessero risultare psicopatici quei due, quando si scopre che a Izaya s'è spezzato il cuoricino. Eh, no. Questo non puoi farlo. Ma poi ahahahah direi che ti sei fatta TOTALMETE perdonare con la storia del titolo ahahahahah non posso crederci!
The Hopless Girl