I'm the daughter of Justin Bieber.
di Belieber_Jasmine_98_94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/16, ore 16:09

Questa storia mi piace, è molto interessante, spero tanto anche io che il loro rapporto cambi in qualcosa di più perchè sennò diventerebbe noiosa!
Continua al più presto, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo😘

17/04/16, ore 02:16

Ciao, seguo la tua storia da molto e mi piace, ma sinceramente ho una domanda che ti ho sempre voluto fare. Succederà mai qualcosa tra Justin e Alesha? Cambierà il loro rapporto diventando diciamo 'più intimo' o rimarrà sempre padre-figlia?So che sembra strano ma alla fine non sono davvero padre e figlia e non mi va di leggere una storia solo su un loro rapporto del genere. Ovviamente non è una critica, anzi, la storia mi piace e sai renderla interessante anche così, però é una domanda che volevo farti da tanto.

28/03/16, ore 20:44

Assolutamente perfetto. È stato molto bello il flashback, Pattie è stata davvero cattiva, spero più in là si scopra il perché di questo suo essere scontrosa con Alesha. Ryan è simpatico come sempre, ed è stato carino quando nel flashback è andato a cercare Justin sapendo che sarebbe stato inutile parlare con Alesha.
Baci,

27/03/16, ore 19:58

Woo hoo! Alesha bad girl! Questa sì che non me l'aspettavo, come sempre, mi sorprendi. Quindi poi Justin è davvero andato a prenderla, credevo non l'avrebbe fatto. Ho dovuto lottare per leggere questo capitolo in pace senza essere disturbata, ma ce l'ho fatta, ed è valsa la pena aspettare. Aspetto il prossimo aggiornamento, come sempre.
Baci,

27/03/16, ore 15:38

Okay, forse vuoi uccidermi. Due capitolo nel giro di così poche ore? Quanto posso amarti? Ti adoro, dico davvero. Non so perché, mi piace davvero tanto questa storia, anche perché è diversa dalle altre, non ne avevo mai lette di simili, davvero mi hai sorpresa. Davvero complimenti, spero che continuerà ad aggiornare velocemente, perché adoro i tuoi capitoli. A presto, baci,

26/03/16, ore 20:35

Hey!
Ti scrivo solo due righe perché vado di fretta, ma ci tenevo a farti sapere che è una bellissima storia e mi sta appassionando. ho letto tutti i capitoli nel giro di tre o quattro ore, davvero fantastica! §Spero che aggiornerai presto perché voglio scoprire quali altri danni farà Alesha. Scappo. Baci,

25/06/15, ore 23:45

che belli che sono, dico davvero. che stronzo jaxon. <3 :( dico davvero, povera alesha.

25/06/15, ore 13:12

awwww ma che cariniiii. Io li adoro! E l'imprevisto di Jaxon mi puzza. Ma in ogni caso ci sarà sempre daddy Justin ad aggiustare le cose giusto?

30/05/15, ore 23:03

Scrivi sempre meglio e la storia diventa più bella ogni volta che aggiorni. Continua presto, ti prego!

28/05/15, ore 19:57

E' una storia bellissima, per la prima volta finalmente una trama diversa, intrigante e scritta con un linguaggio perfetto, facile alla lettura e che ti fa' venire voglia di leggerlo di continuo. Bellissima dico davvero, complimenti, di solito le storie sono tutte uguali o scritte con dei monosillabi al posto delle parole. Aggiorna presto ti prego. <3

16/03/15, ore 07:49

Capitolo fantastico..
Sono molto contenta che Alesha abbia dato una possibilità a Justin.
Aggiorna presto BACIxx

15/03/15, ore 23:01

Posso solo lasciare una magra ma positiva recensione, è tardissimo e mia mare quasi mi tira una ciabattata in fronte.
Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento, la storia si fa ancora più interessante. Amo la piccola Alesha e ancor più quella irriverente ma ancora bambina. Tutti i capitoli sono scritti magnificamente e della giusta lunghezza, davvero, aggiorna il prima possibile perché rischio di impazzire.
-sara

08/02/15, ore 11:22

Questa storia è bellissima, continua presto, ti prego. Me ne sono innamorata, è diversa dalle altre!

07/02/15, ore 16:58

Il capitolo mi piace un sacco e mi piace anche molto il mondo in cui lo hai scritto
Aggiorna presto

25/01/15, ore 19:25